Sabato 27 Aprile 2024

Uffici comunali chiusi il martedì pomeriggio

0 0

Gli uffici comunali conservano l’apertura al pubblico il martedì ed il giovedì, ma per agosto sarà possibile accedere in Municipio solo la mattina.

Notoriamente è possibile accedere agli uffici comunali nella giornate di martedì (mattina e pomeriggio) e di giovedì (mattina), ma in considerazione della ridotta affluenza del pubblico, specie nelle ore pomeridiane del martedì, si avvisa la cittadinanza che da domani e per tutto il mese in corso non sarà possibile accedere il martedì pomeriggio agli uffici di Palazzo San Domenico.

Gli uffici comunali conservano, in ogni caso, l’apertura mattutina al pubblico tanto il martedì quanto il giovedì, con il consueto orario che lo consente dalle ore 10,30 alle 12,30.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Potrebbero benissimamente allungare il periodo feriale…. per come amministrano la città uno non se ne accorgerebbe nemmeno….. che esiste un comune che amministra, controlla, vigila, dispone servizi efficienti…
    Speriamo che si giunga anche per Manfredonia alla UNIONE DEI COMUNI… sicuramente non avremmo più a pagare inetti ed incapaci….

    semprevigile 06/08/2015 17:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com