Sabato 27 Aprile 2024

Il nuovo amministratore unico dell’A.S.E.

0 0

Il trentaquattrenne Francesco De Feudis è stato designato quale nuovo amministratore unico dell’Azienda Servizi Ecologici di Manfredonia.

Giovane, laureato all’Alma Mater Studiorum di Bologna, dinamico e determinato: è il dottor Francesco De Feudis il nuovo amministratore unico dell’Azienda Servizi Ecologici (A.S.E.) di Manfredonia, che si è detto “Pronto e orgoglioso di raccogliere questa nuova sfida”.

Il 4 agosto scorso, l’ormai ex amministratore unico Giuseppe Dicembrino aveva presentato le proprie dimissioni al sindaco Angelo Riccardi. Constatato il carattere d’urgenza che rivestiva il caso di specie e “al fine di garantire continuità di governo e amministrazione all’azienda che gestisce i servizi pubblici di interesse generale di questo Comune”, era stata convocata l’assemblea dei soci, in seduta ordinaria e in prima convocazione alle ore 12,00 di ieri, venerdì 7 agosto 2015.

Hanno discusso dell’ordine del giorno, riferito alle dimissioni dell’amministratore unico ed alla nomina del nuovo, oltre che alla gestione temporanea del servizio di raccolta e spazzamento R.S.U. ed assimilati a Vieste, insieme al sindaco Riccardi, il direttore dell’A.S.E., Giuseppe Velluzzi, e il collegio sindacale rappresentato da Giovanni Pio Gelsomino, Nicola Mele e Adriano Carbone.

“Il nuovo amministratore – dice il sindaco Angelo Riccardi – ha il compito di guidare l’A.S.E. in una fase che continua ad essere di forti cambiamenti. Nella scelta fatta si è tenuto conto delle competenze di De Feudis, frutto di una particolare attitudine mostrata nelle sue esperienze formative e professionali. Nell’attuale situazione sono proprio i giovani quelli che, forse più di tutti, hanno la voglia, la determinazione e l’interesse a dare il loro contributo per crescere”.

“Un forte e vivo ringraziamento – aggiunge Riccardi – lo rivolgo a Peppino Dicembrino per la sua grande disponibilità e per il lavoro svolto in questi anni. Un lavoro costante e proficuo, tanto da raggiungere importanti risultati per l’azienda e, di riflesso, per tutta la collettività”.

Nella consapevolezza che il cammino sia ancora lungo, ma con la convinzione che quello intrapreso sia giusto, “Penso che la sfida quotidiana – conclude il sindaco – sarà quella di trovare le strade, le opportunità e le risorse nuove per concorrere allo sviluppo ed alla crescita della città, in tema ecologico e ambientale, magari coinvolgendo ancor più i cittadini affinché, ciascuno con il suo ruolo, possa dare un contributo importante”.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • parente ai De feudis della Mucafer?

    il bello viene ora 10/08/2015 14:36 Rispondi
  • Come siamo caduti in basso… Sul sindaco il complimento più grande e che era un ……. ed ora in foto con tanta felicità . Questi giovani stanno dimostrando di essere peggio dei vecchi.

    Angelo nero 09/08/2015 19:26 Rispondi
  • Come dicevano i nostri antenati: “La processione si vede quando rientra”…staremo a vedere i risultati…
    Una cosa è certa: è stata una notizia che ha sorpreso tutti, e tutti i protagonisti interessati a questa nomina hanno saputo mantenere il segreto; forse l’unica cosa di cui ho apprezzato.

    moderato 09/08/2015 17:33 Rispondi
  • Spero non sia una marionetta o un burattino manovrato dai potenti locali di tutti i tipi e generi.

    mario 09/08/2015 12:15 Rispondi
  • Inizia a venire a pulire Siponto ed in particolar modo la Pineta che sono settimane che è sporca ed il Sindaco si ostina a non adempiere!!!
    E’ diventata una discarica a cielo aperto…

    luigi maida 09/08/2015 9:09 Rispondi
  • Vai Francesco De Feudis che ce ne da fare dai una bella spazzolata facci vedere Manfredonia Pulita ti stavamo aspettando..

    umberto 08/08/2015 17:14 Rispondi
  • l’Alma Mater Studiorum è l’Università degli studi di Bologna

    pino 08/08/2015 11:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com