Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia Vetro, il 16 settembre incontro lavoratori istituzioni

0 0

L’appuntamento lo ha confermato il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sollecitato dal Sindaco Riccardi. Sulla questione Manfredonia Vetro il clima sta diventando incandescente: i commissari hanno deciso di ritirare il materiale in deposito per la vendita. Il Sindaco Ricardi sollecita un incontro istituzionale pubblico. “Nemmeno con il sangue uscirà una sola lastra di vetro se non sarà garantito un futuro ad un’azienda per la quale oggi nessuno sta dimostrando interesse, a differenza di quello che sta accadendo in Friuli.” Queste le dure parole di Riccardi che invita tutti a partecipare all’incontro del prossimo 16 settembre alle ore 10.30 in luogo da stabilirsi.

Articolo presente in:
News
  • E quei quattro papponi dei sindacalisti che dicono? In primiss Martino!!!!

    piero 12/09/2015 7:56 Rispondi
  • Non dormo la notte dopo tutto quello che è successo, ma c’è un interrogativo che più di altri mi tormenta: ma se tutto sta andando a farsi fottere allora quando Sangalli ha ringraziato Riccardi per essergli stato vicino, per essere andato con lui ogni volta a Bari e a Roma, a che cavolo si riferiva???? E che cavolo ci sono andatio a fare a Roma e a bari ogni volta??? E di che cosa ringraziava Riccardi se poi è finito tutto a tarallucci e vino????

    Ho il triste presentimento che qualcuno trovandosi alla vigilia delle primarie ci abbia voluto servire un bel pacco e che noi ci siamo pure cascati, e anche dopo alle elezioni… Che brutta vicenda…

    Non dormo la notte 12/09/2015 3:05 Rispondi
  • Bisognerebbe domandarsi il perchè accadano cose del genere… se la nostra amministrazione è la prima a prendere mazzette cosa pretendete? la colpa è sempre di chi non apre gli occhi e si fa “sfruttare” rimettendoci la possibilità di crescere i propri figli nel benessere…

    Michele 11/09/2015 17:04 Rispondi
  • Forza ragazzi, siamo con voi!

    Censore 11/09/2015 16:59 Rispondi
  • L’INIZIATIVA DEL NOSTRO SINDACO RICCARDI ,UNITAMENTE A QUELLO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA,EMILIANO…SONO LE BASI DA CUI PARTIRE PER SALVARE NON SOLO UN’AZIENDA SANA E ATTIVA ( IL FORNO POTEVA ANCORA ANDARE AVANTI PER ALCUNI ANNI E COMUNQUE..CON IL FORNO NUOVO ) ,MA SALVARE LA FACCIA E LA DIGNITA’ DI UNA PARTE DELLA REGIONE CHE E’ STATA DA TUTTI E PER TANTI VERSI ..MALTRATTATA E OFFESA NEL SUO PIU’ PROFONDO ANIMO !!!!!!!!!!! HA RAGIONE IL SINDACO RICCARDI E TUTTI I LAVORATORI ONESTI DELLA VETRERIA…CHE DA QUELLA FABBRICA NON DEVE USCIRE UN SOLO BULLONE O VETRO SE NON DARANNO LE GARANZIE DI RIPORTARE LA PRODUZIONE A MANFREDONIA !!!!!!!!!! BASTA CON LE MINACCE E LE FALSE PROMESSE DI IMPRENDITORI CHE PRIMA SUCCHIANO IL SANGUE DEL GOVERNO E POI QUELLO DEL TERRITORIO E DEI SUOI LAVORATORI…BASTA !!!!!!!!!!!!!
    LA GENTE NON VUOLE ALTRO CHE IL DIRITTO AL LAVORO E ALLA PROPRIA DIGNITA’ !!!!
    SIGNOR SINDACO ANGELO RICCARDI E SIGNOR PRESIDENTE MICHELE EMILIANO,NON CI LASCIATE DA SOLI E SAPPIATE CHE DIETRO A TANTI OPERAI CI SONO DELLE FAMIGLIE CON FIGLI E DEBITI DA PAGARE !!!!!!!! CHE DIO VI BENEDICA !!!!!!!!!!

    Forza Manfredonia onesta con Riccardi !!! 11/09/2015 13:02 Rispondi
  • Quando ana azienda fallisce, o si trova un compratore o chiude.
    Il Sig. San Galli, per aprire quella fabbrica, ha preso milioni di euro dallo stato, adesso che è fallito, non può portarsi via né il materiale ne i mezzi esistenti in quella azienda.
    Lo Stato dovrebbe mettere all’asta ( non trovando un compratore ) tutti i beni esistenti in quella azienda,per recuperare almeno qualcosa,e trovare altre soluzioni per i lavoratori.

    tonino 01 51 11/09/2015 11:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com