Sabato 27 Aprile 2024

Minaccia convivente, divieto di avvicinamento per 46enne

0 0

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti del Commissariato di Polizia di Manfredonia, hanno notificato, a un pregiudicato 46enne del posto, un provvedimento di misura cautelare che dispone il divieto di avvicinamento e di comunicare con la sua ex-convivente.

Il provvedimento emesso dal G.I.P. del Tribunale di Foggia, è scaturito in seguito alle denunce della donna ed alle successive indagini effettuate dagli Commissariato di Manfredonia.

I primi dissidi tra i due ex-conviventi, nascevano già dall’agosto dello scorso anno, con il passare del tempo la situazione peggiorava tanto da indurre la donna a lasciare il convivente per andare a vivere altrove con i propri figli.

La decisione della donna non veniva accettata dall’uomo che iniziava a minacciare la donna ed i suoi familiari.

In un primo momento la donna aveva deciso di non denunciare il suo ex-convivente, ma poi considerato che la situazione negli ultimi periodi era degenerata ulteriormente, la donna decideva di sporgere denuncia di quanto le stava accadendo.

Uno degli episodi più gravi, per la quale sono ancora in corso le indagini e che non escludono il coinvolgimento dell’uomo a cui è stato notificato il provvedimento, è l’incendio della vettura in uso alla donna.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com