Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia Vetro, dipendenti sospendono sciopero della fame

0 0

“Da oggi sospeso sciopero della fame: il tutto in seguito alla consapevolezza del presidente INPS che ha riunito la commissione per lunedì alle 9:00 recependo il nostro disagio. Nel frattempo l’azienda ha già fornito altri documenti che integrano la documentazione iniziale. Sperando che l’esito sia positivo, diversamente il Prefetto martedì si dovrà fare carico del nostro disagio e darci una mano per renderlo più lieve.
Grazie a tutti gli attori di questa avventura compresi i cani sciolti che questa mattina hanno disobbedito all’iter sindacale e hanno manifestato con noi all’Inps di Foggia”.
Così su Facebook uno dei dipendenti che aveva dato vita allo protesta.

Questa mattina una cospicua fetta di dipendenti della Manfredonia Vetro aveva protestato davanti all’ingresso dell’INPS di Foggia per chiedere risposte concrete sulla CIGO. Da quattro giorni, cinque di loro aveva iniziato lo sciopero della fame.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Quando le altre fabbriche ( ENICHEM ) hanno chiuso, i lavoratori sono stati accompagnati all’uscita attraverso vari ammortizzatori sociali, mobilità, pre-pensionamento, cassa integrazione.
    Questi lavoratori all’epoca erano poco più che adolescenti.

    tonino 01 51 03/10/2015 10:32 Rispondi
  • Zatterone fatti conoscere voglio vedere in faccia l’autore di simili imbecillita’ ti invito al presidio della Manfredonia Vetro così facciamo 4 chiacchiere tra amici.

    antonio 03/10/2015 8:40 Rispondi
  • Zatterone, ma che dici? Le malattie alla manfredonia vetro era quasi inesistenti. Le professionalità sono di altro profilo. Prima di aprire bocca connetti il cervello.
    Bravi ragazzi ancora una volta avete fatto vedere che la siete determinati e nulla vi fermerà. Per gli amici di sangalli di sangalli o chi vuole fare ancora affari con lui, andate a rompere le scatole da qualche altra parte.

    Mi 03/10/2015 7:51 Rispondi
  • E’ quasi domenica. Chi rinuncia alle braciole? Loro NO!!

    Che messainscena ridicola. Quando chiudevano le altre fabbriche dove erano questi eroi. Si è toccato il loro portafogli ed eccoli. Esistono pure loro.

    Che piagnucoloni. Ora il lavoro a nero non basta? Quando la ditta era aperta fioccavano le malattie per farlo. Forse ora c’è la crisi pure per il nero.

    Fare impresa qui? IMPRENDITORI!!! SCAPPATE VIA…

    Se venite qua:
    1) I politici di turno vi faranno assumere incompetenti
    2) La Vigilanza vi consgilierà di prendere loro
    3) Quelli della PROTEZIONE vi consiglieranno di prendere loro e di assumere qualcuno di loro che però non si presenterà
    4) Le malattie fioccheranno e voi andrete in fallimento
    5) Vi accuseranno di esservi fregati i soldi, mentre ai politici che li prendono per il culo e non gli fanno le infrastrutture e nemmeno le strade nei comparti non hanno le palle di dire niente

    SORRIDETE IMPRENDITORI…. Siete a Manfredonia … Mo è che è venuto il bello…

    Voglio vedere chi ha il coraggio di dire che questo territorio non è quello che ho scritto io… mentirà sapendo di mentire!!

    Zatterone 02/10/2015 21:30 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com