Sabato 27 Aprile 2024

Il M5S Manfredonia al corteo 'No Energas' di domani: "Invitiamo tutti a partecipare"

0 0

“Cittadini di Manfredonia, sulla questione Energas siamo ad una tappa “politica” importante. Domani 22 Ottobre, a Roma, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, si terrà la Conferenza di Servizi che affronterà la vicenda per la quale, da tempo, il Movimento 5 Stelle è impegnato nell’attività di informazione dei cittadini circa la dannosità dell’installazione del mega deposito di Gpl da parte dell’azienda napoletana ENERGAS spa. Con l’ingresso nell’assise cittadina non è cambiato il nostro DNA e, coerentemente con quanto sinora sostenuto e professato, il M5S sarà presente con tutti i suoi attivisti al corteo di protesta che partirà domani, in concomitanza con la Conferenza dei Servizi, dal Piazzale Ferri alle 9,30 (il concentramento è davanti l’Istituto Roncalli, alle ore 9,00). Convinti della bontà di un’azione di contrasto, che da oltre un anno abbiamo intrapreso, invitiamo chiunque abbia a cuore le sorti della propria città a partecipare, anche a costo di rinunciare a qualcosa per mezza giornata di impegno civico. Questa unione dovrà mostrare con forza che i cittadini di Manfredonia non vogliono il mega deposito, ma intendono decidere, in maniera partecipata, le sorti del loro territorio. Ben vengano tutti coloro che sino ad oggi non hanno mostrato grande interesse sull’argomento, pur potendo agire da tempo. Per difendere il destino della città non può esserci maggioranza e opposizione, ma solo favorevoli e contrari al progetto ”.

Questo l’accorato appello dei consiglieri del Movimento 5 Stelle di Manfredonia, avv. Giovanni Fiore e Massimiliano Ritucci.

Comunicato stampa

Articolo presente in:
News
  • Sicuramente ci sarà il pienone!! Vedremo!!
    Tanto si farà lo stesso. Comune e regione non pensano quello che dicono. Vedrete.

    P.S.
    La registrazione del corteo sarà disponibile masterizzato (al prezzo che dice lui) da un vostro noto esponente che prende soldi a nero per far giocare i ragazzi nel proprio locale, adibito anche ad ALTRO.
    Il noto esponente sta facendo di tutto per candidarsi con voi e sistemare la sua famiglia. APRITE GLI OCCHI!!

    Zingone 21/10/2015 22:37 Rispondi
  • Benissimo, ci saro anche io!

    No energas 21/10/2015 17:58 Rispondi
  • Bene io ci sarò

    nu camarillo brillo 21/10/2015 14:43 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com