Venerdì 29 Marzo 2024

Ringraziamenti del delegato della Federazione Italiana Rugby

0 0

Matteo Ricucci, in qualità di Delegato della Federazione Italiana Rugby per la provincia di Foggia, desidera ringraziare la società A.S.D. Sharks Rugby Manfredonia (dirigenti, staff tecnico e presidente) per aver partecipato all’organizzazione e ospitato il Corso Numero 1 Allenatori della Federazione Italiana Rugby, e la dirigente prof.ssa Maria Iaia dell’Istituto Comprensivo “Don Milani Uno+Maiorano” per aver accolto e ospitato il suddetto corso allenatori F.I.R. presso il suo istituto. A lei  il più sentito ringraziamento per la sua personale disponibilità, dei docenti di educazione Fisica e dei suoi collaboratori e dipendenti.

Grazie, perché l’Istituto Comprensivo “Don Milani Uno Maiorano” è un istituto scolastico con strutture moderne capace di ospitare iniziative culturali e sportive come quella proposta; un Istituto che affronta un quotidiano lavoro, spesso faticoso ma affascinante, di servizio alla collettività per la crescita umana e formativa dei ragazzi. Inoltre l’aver deciso  di creare in questo istituto un Ente scolastico affiliato alla FIR permetterà di continuare questa formazione e la crescita dei ragazzi nei valori dello sport continuando a vivere il gioco del rugby.

La Federazione Italiana Rugby con entusiasmo sarà felice di continuare a collaborare con altri progetti e di poter proporre all’istituto di ospitare altri eventi corsi o manifestazioni della FIR.

Per ultimo un saluto e un ringraziamento per la partecipazione e collaborazione pratica agli  studenti dell’Istituto Comprensivo “Don Milani Uno Maiorano”, ragazzi di grandi qualità e sensibilità.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com