Venerdì 26 Aprile 2024

Sabato assemblea provinciale di Forza Italia con Gasparri

0 0

Sabato 7 novembre alle 10.30 a Foggia presso l’auditorium Santa Chiara avrà inizio l’assemblea provinciale di Forza Italia “Idee, uomini, futuro”. Ad aprire i lavori sarà il coordinatore provinciale Raffaele di Mauro che, al termine dei saluti del sindaco Landella, del vicepresidente del Consiglio regionale Giandiego Gatta e dell’europarlamentare Barbara Matera, darà inizio alla serie di interventi di quadri, dirigenti e amministratori locali che si concluderà con il contributo del coordinatore regionale, Luigi Vitali.

A partire dalle 17, invece, avrà luogo la conversazione col vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, sul futuro del Centrodestra. Nel corso della manifestazione, inoltre, sarà presentato il coordinamento provinciale che coadiuverà il coordinatore nell’esercizio delle sue funzioni sul territorio provinciale.
“Attraverso l’assemblea provinciale vogliamo stimolare il confronto e gettare le basi per definire le linee programmatiche di Forza Italia da qui al prossimo congresso, dando spazio agli uomini e alle idee. La parola d’ordine dell’iniziativa sarà partecipazione!” commenta il coordinatore di Mauro.

Michele Fiscarelli
Responsabile Comunicazione del coordinamento provinciale di Forza Italia

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com