Sabato 27 Aprile 2024

Gli auguri degli studenti universitari per l’elezione del nuovo Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Foggia

0 0

È stata eletta pochi giorni la nuova Presidentessa della Consulta Provinciale degli Studenti di Foggia nella persona di Alice Amatore, studentessa del liceo scientifico A. Volta di Foggia e che succede a Francesco Dal Maso per guidare l’ente di rappresentanza degli studenti delle scuole superiori della Provincia.

“Gli auguri di buon lavoro ad Alice ed a tutta la nuova Giunta Esecutiva ed Assemblea della Consulta. – commenta Felice Piemontese, rappresentante degli studenti dell’Ateneo foggiano in Senato Accademico – L’auspicio è che possano intensificarsi i rapporti di reciproca collaborazione tra l’Università e le rappresentanze del mondo dell’istruzione di Capitanata per continuare a diffondere l’offerta formativa della nostra Università e insieme puntare a momenti di confronto e dibattito sul delicato tema dell’orientamento in uscita che vede spesso sempre più studenti abbandonare la propria terra. Speriamo – conclude il rappresentante universitario – che tutti insieme possiamo essere protagonisti del motto ‘guarda lontano, resta vicino’.”

 

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com