Mercoledì 24 Aprile 2024

Sebilot Volley, domani impegno in trasferta a Bitetto

0 0

Domani pomeriggio alle 18:30, sul parquet della Palestra del Liceo scientifico “Amaldi” di Bitetto le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia, nella gara valevole per la decima giornata di campionato, affronteranno il fanalino di coda del Pianeta Sport Bitetto, ultima in compagnia dell’Aquila Azzurra Trani.

Lungi dall’essere una gara facile sulla carta, è opportuno che la compagina sipontina non prenda sotto gamba quest’impegno, e profonda tutto l’impegno indispensabile per continuare la cavalcata vittoriosa che sta contraddistinguendo il, fin qui, eccelso campionato in corso.

Ormai è cosa nota che tutte le squadre che affrontano la Sebilot Volley Manfredonia disputano “la partita della vita” mettendoci tutta la grinta di cui dispongono, d’altronde essere capolista comporta questo tipo di attenzione particolare da parte di qualsivoglia avversario.

Gli allenamenti settimanali si sono svolti nel consueto clima di concentrazione frammista a tranquillità propria di chi è consapevole della propria forza.

Non si registra defezione alcuna, per la qual cosa coach Delli Carri dovrebbe avere a disposizione l’intero roster.

Alcuni protagonisti hanno rilasciato dichiarazioni.

Il Presidente Raffaele De Nittis ha dichiarato < L’incontro di sabato rappresenta per noi una tappa fondamentale del campionato, poiché viene a cadere a cavallo tra la pausa natalizia e la ripresa del campionato, che vedrà la mia squadra affrontare l’altra corazzata del campionato, l’Asem Bari, il 9 gennaio. Vincere a Bitetto quindi, con un risultato netto, è fondamentale e acquisisce notevole importanza per il prosieguo del campionato. Sono certo che anche in quel di Bitetto ci faremo valere e torneremo a casa con l’intera posta in palio>.

Il coach Fabio Delli Carri ha dichiarato < La partita di sabato, benchè in apparenza facile, non deve farci abbassare la guardia; dobbiamo entrare in campo come se stessimo giocando la partita della vita, pretendo massima concentrazione e applicazione negli schemi provati durante gli allenamenti. Sono certo che la squadra scenderà sul parquet di Bitetto con la consueta voglia di vincere. Ad oggi mi ritengo ampiamente soddisfatto, vincere tutte le gare sin qui disputate non può che riempirmi di orgoglio, significa che abbiamo messo su una squadra forte e quadrata.

 

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com