Venerdì 19 Aprile 2024

Mercoledì al PalaScaloria Webbin Angel Manfredonia vs Basket Valentino Castellaneta

0 0

Ultimo appuntamento del 2015 con il basket della Serie C Silver al PalaScaloria e un grande match per il pubblico di Manfredonia: Webbin Angel vs Valentino Bk Castellaneta.

Una gara impegnativa, da giocare dopo neanche 3 giorni dal precedente turno di campionato. Quella in programma mercoledì 23 dicembre alle 20.30 al PalaScaloria, è una partita che si preannuncia insidiosa e dal pronostico difficile. Sarà sicuramente una gara ‘tosta’, tra due team che ben si conoscono e che già in passato si sono affrontati senza lesinare gioco e tecnica cestistica.

Arbitreranno il match i signori: Mauro Simone Porcelli di Corato (primo arbitro) e Gianluca Balice di Molfetta (secondo arbitro).

Archiviata la bella e convincente vittoria su Juve Trani Basket, la Webbin Angel Manfredonia si è subito concentrata sulla gara con Castellaneta, nella quale occorrerà il massimo della determinazione e la giusta tensione agonistica per infilare un altro successo e portare a casa altri due punti prima del riposo natalizio.

Il Castellaneta proviene da una serie di match sfuggiti per pochi punti al team di coach De Pasquale (con Foggia e Vieste soprattutto) e nei quali ha ben figurato. La squadra attualmente si colloca in ottava posizione in classifica a 14 punti in coabitazione con Adria Bari e sicuramente scenderà in campo con propositi di vittoria. Match da non perdere, insomma, quindi mercoledì 23 dicembre alle 20.30 tutti al PalaScaloria!

GLI ALTRI MATCH DEL TURNO

Adria Bari vs Juve Trani

Sunshine Vieste vs Talos Ruvo di P.

Basket Francavilla vs Nuova Pall. Nardò

Action Now Monopoli vs New Basket Lecce

Udas Cerignola vs Invicta Brindisi

Cestistica Ostuni vs Olimpica Cerignola

Diamond Foggia vs Libertas Altamura

Turno di riposo: Basket Fasano

 

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com