Sabato 27 Aprile 2024

Decreto proroga defibrillatori

0 0

Da allora sanzioni saranno elevate per tutte le Società Sportive SSD e Associazioni Sportive ASD (ci teniamo a precisarlo) che non si adeguano.

Nella riunione del Consiglio dei Ministri di metà gennaio, su proposta del Ministro Lorenzin  è previsto il provvedimento di proroga. Attualmente approvato vedi allegato.

E’ importante avere ancora un tempo ragionevole per mettersi in regola. Come più volte reso noto, è prevista la esenzione di attività sportiva con ridotto impegno cardiovascolare ( per ora  bocce (escluse bocce involo), biliardo, golf, pesca sportiva di superficie, caccia sportiva, sport di tiro, giochi da tavolo e sport assimilabili)

Il tempo a disposizione dovrà definire oltre le modalità di attuazione del decreto negli “sport in movimento” (che possono essere diversi)

In attesa dei previsti chiarimenti si invitano tutte le Associazioni a mettersi in regola.

Comunichiamo che CIVILIS ACSI- CO.N.I., oltre alla convenzione per l’acquisto dei defibrillatori, che riteniamo tra le più vantaggiose nel prezzo in considerazione della qualità e della garanzia del prodotto, ha attivato convenzioni nazionali per la formazione degli operatori (che quanto prima saranno comunicate).

Giuseppe Marasco CIVILIS ACSI

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com