Mercoledì 24 Aprile 2024

63° Carnevale di Manfredonia: oggi alle 19.30 l'arrivo in città di "Ze Pèppe". In serata il concerto live "I Cantori di Manfredonia – I ragazzi del 56"

0 0

Con il tradizionale arrivo in città di “Ze Pèppe”,  questa sera entra nel vivo la 63^ edizione del Carnevale di Manfredonia che fino al 20 di febbraio è pronto a regalare emozioni e divertimento a spettatori e turisti. In attesa della prima Gran Parata di Carri Allegorici e Gruppi mascherati, in programma domani 7 febbraio a partire dalle ore 10,00 l’appuntamento è alle ore 19.30 di questa sera nelle le vie del centro storico (Corso Manfredi con fermata in Piazza del Popolo) con l’arrivo della Maschera di Manfredonia “Ze Pèppe”, curato dal gruppo “Pedelìgge” dell’Associazione La Rosa dei Venti. Allegria e coriandoli in compagnia delle due maschere storiche: Il Satanello e il Pagliaccio.

L’Agenzia del Turismo, organizzatrice di tutta la kermesse, ha ritenuto opportuno aprire le “danze” della lunga quindici giorni del 63° Carnevale di Manfredonia con il concerto live “I Cantori di Manfredonia – I ragazzi del 56: Musica, Parole ed Immagini del Carnevale Sipontino” (ore 20.30 – in Piazza del Popolo). A salire sul palco Franco Rinaldi, Michela Borgia e Peppino de Salvia, per rivivere la storia musicale della kermesse.

Da non perdere anche la “2^edizione del Mercatino del Carnevale”, in programma da oggi e sino  13 febbraio presso Corso Manfredi – Castello Svevo Angioino e Piazza Marconi. Curato dall’Associazione Flamingo, con eventi e percorsi enogastronomici all’interno del Mercatino, il Mercatino è improntato sulla valorizzazione del prodotto tipico e dell’artigianato locale.

 

Ufficio Stampa Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione

Articolo presente in:
Carnevale · News

Commenti

  • La mancanza di Lello dei forbicioni allo spettacolo si sente è stato un vero flop.

    Ze Peppe carnevele 07/02/2016 15:48 Rispondi
  • Mi sono affacciato in piazza del Popolo: U CHIANTA CHIANT!

    teofilo 06/02/2016 22:32 Rispondi
  • Quest’anno avevo competato il suo primo costume a mia figlia…ma purtroppo e’ fortemente influenzata che peccato

    matteo 06/02/2016 18:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com