Venerdì 26 Aprile 2024

Futsal Donia: battere l'Atletico Troia per conquistare l'alta classifica

0 0

QUESTA SERA ALLE 19,  TUTTI ALLO SCALORIA PER SOSTENERE LA SQUADRA DI MARTINO PORTOVENERO.

Non li vedevamo in campo, sul parquet dello Scaloria da quasi un mese. Ci sembrava persa l’abitudine, un pò sembra partecipassero ad un altro campionato, prestati altrove, con indosso una maglia del tutto nuova. Da quel lontano 9 gennaio, quando regolarono in tutta scioltezza i conti alla Vigor Barletta, quasi si erano perse le tracce di quelli della Futsal Donia, che nel frattempo, nella magica notte del 26 gennaio, avevano violato il campo di gioco dello Sporting Altamura, battendola per 2 reti di scarto con diritto a partecipare alla finale di Coppa Puglia, che si gioca il 16 febbraio a Molfetta contro l’Audace Monopoli, capolista del Girone C. In campionato poi la bella vittoria di sabato scorso a San Severo contro la Tiki Taka…e nel bel mezzo l’incidente di percorso di Bisceglie…ma quello è uno scivolone da cancellare!

Ed eccoli, finalmente, tornano a giocare qui, a Manfredonia, a casa loro, allo Scaloria, alle 19, ricordatelo alle 19. Finalmente con noi, di nuovo a dare di fino,  a consegnare emozioni,  ad esaltare il nostro cuore di tifosi,  ad offrirci una nuova serata di spettacolo puro.

L’avversaria di questa sera è l’Atletico Troia, che, altrochè, è una squadra di solido portamento, attualmente damigella d’onore della classifica del Girone A, in condominio con la Fuente, mentre in alto quelli della Salapia giocano un torneo a sè.

E allora? Dobbiamo preoccuparci? Si certo, dobbiamo rispettare l’avversaria, la squadra ospite ha un ottimo carnet, ha vinto per sette volte consecutive, ma noi: non permetteremo che vada oltre! la loro corsa si ferma qui, adesso è il momento di riprendere la nostra volata, che si deve tradurre necessariamente in vittoria, per uguagliare la loro classifica a quota 25. Si può fare? Tutto si può fare. La Futsal Donia è pronta per una nuova battaglia in cui la maglia sarà sgualcita, sudata, ma pregna di una nuova entusiasmante vittoria, che serve, eccome se serve! per aggiungere un altro tassello a quell’obiettivo finale che è il secondo posto con vista play off.

Eppertanto, prepariamo ad una nuova serata di festa, in cui il lavoro svolto in settimana e la massima concentrazione del gruppo, produrranno certamente nuovi frutti, in una gara molto delicata e piena di insidie, che devono, è obbligatorio, essere superate.

Questa sera, alle 19, allo Scaloria si aprono nuove danze, in cui il calcio da sala è il verbo per atleti sipontini che offrono spettacolo e ancora una volta omaggiano questa Manfredonia di una ulteriore indimenticabile vittoria.

VI aspettiamo…guai a non esserci!

Settore Comunicazione-Futsal Donia

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com