Sabato 27 Aprile 2024

Infoday sui fondi diretti Europei

0 0

Rendere note le informazioni, facilitare l’accesso alle opportunità sia in campo europeo che locale è una nostra priorità. Il nostro territorio ha una grande potenzialità non sempre valorizzata dalla politica attraverso i fondi europei che, come noto, molte regioni non riescono a sfruttare pienamente.

Ci rivolgiamo in particolare alle PMI, vera spina dorsale della nostra economia. Parleremo dei programmi: – COSME, il nuovo programma della Commissione europea dedicato al sostegno delle imprese e delle PMI, e ha lo scopo di migliorarne competitività e internazionalizzazione, di facilitarne l’accesso ai finanziamenti e ai mercati, nonché di promuovere la cultura imprenditoriale in Europa – SME Instruments, lo Strumento per le PMI é un sotto-programma all’interno del quadro” Horizon2020″, ovvero il Programma dell’Unione Europea per la Ricerca e l’Innovazione.

Interverranno Rosa D’Amato, Europarlamentare Movimento 5 Stelle e l’esperto di progettazione e fondi europei diretti il Dott. Andrea Boffi.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com