Sabato 27 Aprile 2024

Vincenzo Riontino: “Auguri alla nostra Marzia Spagnuolo, neo coordinatrice regionale di Studenti per le Libertà”

0 0

“La nomina di Marzia Spagnuolo a coordinatrice regionale di Studenti per la Libertà è la prova che stiamo lavorando bene su base provinciale e regionale. È la riconoscenza ad un gruppo che lavora e che riesce a far ottenere dei risultati positivi al partito, nonostante il periodo non sia uno dei più belli. Ma soprattutto è la dimostrazione che quando uno si impegna e lo fa con abnegazione e passione prima o poi i risultati arrivano. A Marzia i miei auguri e quelli di tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani. E al Coordinatore Nazionale di SpL, Giuseppe Romeo, i miei ringraziamenti per essere stato attento al nostro lavoro ed aver valorizzato e premiato uno dei giovani più brillanti del nostro movimento”, ha dichiarato il Coordinatore Provinciale dei giovani di Forza Italia, Vincenzo Riontino.

Anche Raffaele Di Mauro si è unito agli auguri del coordinatore provinciale dei giovani forzisti: “E’ l’ennesimo riconoscimento al lavoro che stiamo svolgendo, oltre che naturalmente all’impegno e alle qualità di Marzia Spagnuolo. La provincia di Foggia dimostra ancora una volta il suo fermento e la sua vivacità nelle politiche giovanili. A lei il mio augurio di buon lavoro, con la speranza che Studenti per le libertà riesca ad aggregare quei giovani che vedono nella politica sana una forma di impegno civile e con la certezza che possa essere importante vivaio del nostro partito”.

Queste, invece, le parole di Romeo: “Una donna, che con la sua attività costantemente condotta per diffondere ed esaltare i valori di Forza Italia, dimostra che quando si ha capacità e volontà non c’è bisogno di quote rosa per emergere e primeggiare. La sua nomina, che mi pregio di aver effettuato, sarà pertanto determinante per coordinare gli atenei pugliesi, unendoli attraverso un salutare e fresco apporto di entusiasmo”.

La neo coordinatrice Spagnuolo esprime la gratitudine al Presidente nazionale Giuseppe Romeo per la fiducia. “Accetto con grande entusiasmo e senso di responsabilità questa nomina che equivale ad una grande sfida che vorrò condurre con serietà e grande spirito di aggregazione. Riconosco le grandi difficoltà che mi aspettano, ma prometto di impegnarmi con perseveranza e tenacia nel portare questa grande associazione in tutti gli atenei presenti nella nostra regione e di far sì che i molti ragazzi vicini alle nostre idee politiche possano riconoscersi anche a livello universitario nei valori portanti. Fondamentale sarà accogliere tutte le istanze degli studenti e cercare, per quanto possibile, soluzioni a noi più favorevoli nel rispetto delle istituzioni. Le parole d’ordini che, mi auguro, contraddistingueranno questo percorso saranno passione, aggregazione e spirito di servizio. Un grazie, infine, a tutti coloro i quali hanno creduto in me”.

Il Coordinamento Provinciale

Forza Italia Giovani

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com