Sabato 27 Aprile 2024

Sita Manfredonia-Bari: Riccardi scrive lettera di protesta

0 0

In seguito alle ultime polemiche relative ai disservizi nel trasporto pubblico locale, il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, ha evidenziato che sarà suo interesse “inviare l’ennesima lettera di protesta alla Sita con l’augurio che sortisca effetti”.

Nelle scorse giornate, infatti, la stampa locale è tornata sulla storica questione relativa i disservizi dell’azienda , per quel che concerne le tratte Bari-Manfredonia e Manfredonia-Bari, dando voce agli utenti che continuano a chiedere il raffortamento ed il miglioramento del servizio pubblico. L’irrisorio numero delle tratte, in orari tralatro poco comodi per gli studenti ed i lavoratori, ed i continui disservizi nonostante l’elevato costo del biglietto, continuano a non dar pace a chi ogni giorno si sposta tra Manfredonia ed il capoluogo.

Almeno dopo questa ennesima protesta, chi da anni lotta contro questo disservizio pubblico si aspetta una chiara risposta dell’ azienda Sita, che di solito rimane indifferente e poco incline alla risoluzione del problema.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
News

Commenti

  • AEROPORTO, STAZIONE, OSPEDALE, RAFFORAZARE I COLLEGAMENTI CON BARI. E’ NECESSARIO ANCHE MIGLIORARE I COLLEGAMENTI CON L’OSPEDALE DI CERIGNOLA.

    ezio 02/04/2016 22:53 Rispondi
  • Sanno solo promettere. Sono anni che fanno orecchie da mercante e non ascoltano le nostre richieste,lecite. Il trasporto pubblico è finanziato con soldi pubblici (=nostri) ma i risultati sono questi. Gli orari meglio non commentarli

    Studente 02/04/2016 18:45 Rispondi
  • Mai pensato di affidare il servizio anche alle “ferrovie del gargano?”.

    Pio 02/04/2016 10:59 Rispondi
  • Una volta c’era l?autobus di Palombo&Fusilli che collegava Manfredonia a Bari. Sarebbe opportuno trovare un auto-trasportatore locale magari con incentivi, comunali e provinciali, che sostituisca la SITA.

    antonio 01 51 02/04/2016 10:55 Rispondi
  • È mai possibile che da Manfredonia partano soltanto due pullman? È mai possibile che dopo le 14.30 da Bari non parta più nulla? È mai possibile tutto questo disagio per raggiungere policlinico, Università, posto di lavoro? C’è gente che da anni chiede più corse e un servizio decente. Per Foggia di sera partono pullman vuoti e poi si parla di razionalizzazione. SINDACO, QUESTA VOLTA FACCIA QUALCOSA, UN PRIMO CITTADINO HA TUTTI I MEZZI PER FARLO. Non so se la lettera possa risolvere la questione.
    DA NOI LE COSE CAMBIANO DIFFICILMENTE!

    Lettore 02/04/2016 10:32 Rispondi
  • TOGLIERE IL SERVIZIO ALLA SITA E AFFIDARLO AD UNA DITTA LOCALE.

    QUESTA E’ LA SOLUZIONE.

    Paco 02/04/2016 9:15 Rispondi
    • È proprio quello che in molti chiedono. Potrebbe essere un’idea. Già si sopportano mal volentieri il costo del biglietto, che a chi ha la macchina a metano fa preferire l’auto, e le condizioni della strada fino a Barletta. 98 km di distanza che ne diventano 112 perché si è costretti ad entrare nei vari paesi fino a Barletta!

      Sita____stendiamo un velo pietoso.

      Lettore 02/04/2016 12:15 Rispondi
  • Riccardi faccia qualcosa, per raggiungere il policlinico per una settimana, non vi dico…

    Gino 01/04/2016 17:57 Rispondi
  • Bravo sindaco!!! Sono con te

    Loretta 01/04/2016 17:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com