Venerdì 26 Aprile 2024

Agenzia dell'Entrate. Martedì si inaugura uno nuovo sportello a Manfredonia

0 0

La Direzione Provinciale di Foggia dell’Agenzia delle Entrate inaugura un nuovo sportello polifunzionale presso l’Ufficio Territoriale di Manfredonia. A partire dal 19 aprile 2016, i contribuenti potranno rivolgersi allo sportello per accedere non solo a tutti i servizi di informazione e assistenza erogati dall’Ufficio Territoriale di Manfredonia dell’Agenzia delle Entrate, ma potranno fruire anche dei servizi catastali.

In fase di avvio, lo sportello polifunzionale assicurerà l’erogazione delle sole visure catastali, con l’obiettivo di offrire, nei prossimi mesi, tutti i servizi per i cittadini e i professionisti fino ad oggi erogati esclusivamente dall’Ufficio Provinciale – Territorio di Foggia. L’integrazione dei servizi erogati attraverso i front-office degli Uffici presenti sul territorio è parte integrante della strategia dell’Agenzia delle Entrate rivolta a semplificare gli adempimenti e favorire un rapporto diretto e ravvicinato tra l’Amministrazione e i cittadini.

Al debutto del nuovo sportello polifunzionale, previsto il prossimo 19 aprile, alle 11,30, saranno presenti il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Puglia, Giovanni Achille Sanzò, il Direttore Provinciale di Foggia, Angela Capotorto, i rappresentanti delle istituzioni, delle organizzazioni di categoria e dei professionisti.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • ahahahahahaah…
    dovrebbe essere una notizia che ci rallegra? cerrrrrto!
    Ho l’impressione che possa essere l’inizio della fine di un’altro ente che raccoglie soldi a Manfredonia. Voi come la vedete? Novembre è vicino.
    Comunque non è scritto dove nascerà. Ditecelo che vogliamo accorrere numerosi ad assistere all’inaugurazione di questo ufficio che chiede in maniera tanto gentile ed equa i soldi agli italiano. IP IP URRA’.
    P.S.
    Tolgono gli ospedali e aprono uffici per succhiare soldi. L’affitto per questo ufficio esce con i soldi nostri, ma non ci cura, ANZI. Che bella l’Italia.

    Editorialista 15/04/2016 7:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com