Sabato 27 Aprile 2024

Route e Veglia di Pentecoste a Monte S. Angelo con i ragazzi di Manfredonia, Monte S. Angelo e Foggia

0 0

Si è svolto a Monte S. Angelo un evento scout di alcuni gruppi della zona Daunia, precisamente dei rover e le scolte di Manfredonia, Foggia e Monte S. Angelo. Due giorni davvero belli – commentano i rover e le scolte – fare attività insieme è davvero entusiasmante –continuano – poi nella magica atmosfera dell’Eremo di San Gregorio a Pulsano dove il mitico Padre Luca ha organizzato una veglia in stile Taizè, ed ancora la strada fino a Monte S. Angelo con le tre tappe di riflessione sullo Spirito Santo, sulla Madonna e la strada e sugli Apostoli hanno reso la notte di pentecoste indimenticabile, ancor più perché alle 2.30 del mattino il tutto si è concluso con un fuoco di bivacco nei pressi del castello di Monte S. Angelo, lo staff  capi composto da Iolanda, Milena e Donato, che ha organizzato l’evento si sono superati- concludono nella verifica i ragazzi e le ragazze – .

All’evento veglia, alle riflessioni lungo la strada e al fuoco di bivacco oltre ai tre clan/fuoco e all’AE Padre Luca, ha partecipato anche il RDZ Leo Rinaldi.

Domenica poi, il tutto è continuato nella Reale Basilica dell’Arcangelo Michele e poi nella sede del Monte S. Angelo perché le avverse condizioni metereologiche non hanno permesso di fare altre attività all’aperto.

Una bellissima esperienza da rifare- commentano i capi – i ragazzi sono meravigliosi ed hanno compreso appieno tutte le fasi dell’evento, mettendo un altro sassolino nello zaino-concludono i capi-.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ho visto prove fatte da molte persone sul Sig. Muscolino Giovanni, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 70.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il sig. Muscolino Giovanni che la vita, il mio sorrida nuovamente è Sig. Muscolino. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori qui in Francia. Ecco la sua posta elettronica: muscolinogiovanni61 @ gmail.com

    Brudan Loana 17/05/2016 13:33 Rispondi
  • Sempre su una Buona Strada!

    tiger 16/05/2016 17:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com