Venerdì 26 Aprile 2024

Grande successo per il nostro Celentano sipontino Tony Famiglietti

0 0

Grande successo per il nostro “Adriano Celentano” sipontino Tony Famiglietti,che reduce dal concorso nazionale dei sosia ufficiali che si è svolto ad Empoli a fine Luglio,dopo una selezione in tutta Italia nella finalissima sono giunti in 15 partecipanti,piazzandosi subito dopo il vincitore ha entusiasmato il pubblico cantando i vecchi successi di Adriano.
Impegnato adesso in una tournè in Sicilia,Tony ha sconvolto la platea che è rimasta stupefatta dalla sua voce,infatti proprio per questa sua dote viene spesso acclamato e richiesto!
Un giorno da ricordare quello di ieri per i cittadini Favaresi e i tanti fan giunti dai paesi limitrofi per il concerto in piazza, oltre 2 ore di musica dove l’artista Pugliese si è esibito in un mix dei pezzi più famosi,aspettavano di rivederlo come ogni anno.
Il concerto è iniziato pochi minuti dopo le 21.30 e non appena Tony è salito sul palco, le persone presenti in piazza sono esplose in un’ovazione che ha accompagnato il cantante fino al termine della serata.
Un grazie sentito va agli organizzatori di questi eventi e alla passione che il nostro concittadino mette per allietare e farci rivivere momenti magici con le intramontabili canzoni del grande Celentano!

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Forse era il caso di rinviare l’evento.

    teofilo 25/08/2016 10:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com