Sabato 27 Aprile 2024

Siponto da schifo

1 0

Riceviamo e inoltriamo

Buongiorno mi trovo nuovamente a descrivere lo stato di abbandono in cui versa il villaggio di Siponto come potete vedere dalle foto in allegato.

Voglio precisare che io abito  a Siponto da oltre 20 anni e’ un degrado cosi’ non si e’ mai visto , ho fotografato solo la via dove io abito poiche’ mi sono vergognato di evidenziare le altre vie. Faccio presente che all’inizio del mese di Luglio abbiamo parlato con un responsabile, sai di quelli che girano con la Fiat bianca con la scritta ASE e aveva promesso che nel giro di qualche giorno avrebbe rimosso il tutto, come potete vedere la munnezza e’ sempre li’. Mi chiedo quale’ il compito di questi che girano in Fiat  ? Ultima cosa chiederei a tutti i residenti di Siponto a non pagare l’ultima rata della spazzatura vediamo cosa succede,se dovesse sussistere ancora questo degrado  di rimandare al mittente le nuove cartelle esattoriali.Grazie a tutti coloro che vorranno condividere con me questa situazione x il bene del villaggio.

Saluti a tutti Michele D’Errico

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Svolta, scusami, lo sai che le elezioni politiche sono sempre più vicine? Riscusami, ma se io faccio multare le persone incivili, com’è giusto che sia, a me chi mi vota più? Il problema italiano è sempre stato questo. Si vota per la tessera in tasca e con le indicazioni del partito e non per la capacità dei candidati. Fintanto che questo stato di cose perdura e non cambia la mentalità degli elettori si andrà sempre avanti così. E’ tutto uno schifo ma, purtroppo, c’è ancora tantissima gente che si vende anche per meno di un caffè. Purtroppo l’Italia è fatta ma gli italiani quando? Saluti

    Pasquino 15/09/2016 19:38 Rispondi
  • Verità hai ragione…. qui se non si multa chi abbandona i rifiuti indiscriminatamente non si raggiunge lo scopo.
    Per il taglio ebbi a dire che si potrebeb risalire a chi ha sfalciato , lo stesso dovrebbe dimostrare, a richiesta dei controllori (VV.UU), la ricevuta di scarico alla discarica. Ma questo a quanto pare è una eresia a chiedere di fare il proprio dovere una volta disciplinato il servizio di controllo e repressione, forse per ciò non si fa nulla e tutto è come prima..

    svolta 15/09/2016 17:42 Rispondi
  • PER SVOLTA HA NOTATO CASSONETTI VUOTI E IMMONDIZIA A TERRA???COSA NE PENSA…VI E’ UN NUMERO PER CHIAMARE L’ASE..OPPURE PORTARE CIO’ CHE E’ INGOMBRANTE ALLA DISCARICA… MA NO DEVO FAR DISPETTO A CHI???

    verità 15/09/2016 15:27 Rispondi
  • E le migliaia di defecazioni canine di chi sono? I propriatari fanno gagare i cani ovunque anche nelle zone frequentate dai tutori dell’ordine! DECINE DI TONNELLATE DI PESCE E COZZE E ALTRI PRODOTTI VENDUTI PERSINO SOTTO LA TEMPERATURA DI 50° ALL’OMBRA DA VIA GARGANO IN VIA ANTICHE MURA E VIA CROCE E VIALE DI VITTORIO CON CENTINAI DI VIGILI, FINANZIERI, CARABINIERI, GUARDIE AMBIENTALI, NAS, POLIZIA DI STATO!! E NESSUNO LI MULTA O LI CACCIA VIA!!! MI FACCIA IL PIACERE!! NON C’E’ ALCUN TIPO DI CONTROLLO, ALCUN TIPO DI REPRESSIONE DELLA INCIVILITA’! QUANTE MULTE SONO STATE ELEVATE PER LE MOTIVIZIONI DI ILLEGALITA’ E INCIVILITA DI CUI SOPRA? AVANTI PUBBLICCHIAMO I DATI!

    Quanta ipocrisia 15/09/2016 13:19 Rispondi
  • ma il materasso di chi è……chi ha pulito il giardino???buttando l’erba vicino al cassonetto o nei pressi del marciapiede????questo è il vero problema…l’uomo…cultura al rispetto del’ambiente…

    verità 15/09/2016 12:32 Rispondi
  • Siamo, credo la cittadina più sporca e trasandata dell’Italia. Meritiamo l’oscar della trasandatezza.

    cittadino utente 15/09/2016 12:30 Rispondi
  • E pensare che Lega Ambiente o chi per essa ci ha premiato per come è stata regolamentata la raccolta differenziata della MONNEZZA …..
    Per quella che non si riesce a raccogliere, forse per i tanti impegni dell’ASE, a chi dobbiamo chiedere per essere premiati ?
    Sicuramente risponderà un famoso imb. di turno.

    svolta 15/09/2016 10:43 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com