Domenica 28 Aprile 2024

Il Presidente Emerito della Corte Costituzionale Ugo De Siervo incontra studenti e cittadini della Capitanata

0 0

Giovedì 13 ottobre la città di Foggia ospiterà due incontri con uno dei maggiori conoscitori della Costituzione del nostro Paese, il Prof. Ugo De Siervo, già Presidente della Corte Costituzionale e firmatario dell’appello dei 56 costituzionalisti per il NO al Referendum del 4 dicembre.

L’incontro si inserisce nella campagna referendaria organizzata dal Comitato provinciale per il NO e si articolerà nelle seguenti modalità:
dalle ore 15:00 alle ore 17:00, Ugo De Siervo converserà con studenti, dottorandi, docenti e personale tecnico amministrativo in un incontro che si svolgerà presso l’Aula VI del Dipartimento di Giurisprudenza;
dalle 17:00 alle 19:00, incontro-dibattito rivolto a tutta la cittadinanza foggiana e della Capitanata presso Palazzo Dogana (ex sede della Provincia) in Piazza XX Settembre.
L’invito alla partecipazione con l’ospite più importante giunto a Foggia dall’inizio della campagna referendaria è rivolto a tutte le donne e gli uomini, i partiti, le associazioni, i sindacati, i movimenti politici e per questo si prega di dare massima diffusione.
In allegato la locandina ed un breve profilo biografico del Prof. De Siervo. Al seguente link l’evento Facebook.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com