Domenica 28 Aprile 2024

Promozione sfiorata per la Volley Manfredonia

0 0

Il sogno promozione della Volley Club Manfredonia svanisce in gara 2 finale Play Off. Nonostante una partita giocata alla grande, i ragazzi di coach Di Noia non ce l’hanno fatta. Le premesse c’erano tutte, concentrazione al massimo, voglia di vincere e pubblico fantastico. A festeggiare la promozione la Pallavolo Andria che ha saputo, nei momenti topici dell’incontro, lottare con maggiore determinazione.

Una delusione che non ha cancellato comunque lo splendido campionato della Volley Club Manfredonia.

A fine gara il Vice Presidente Franco Di Noia ha dichiarato: eravamo Ad un passo dalla promozione. Abbiamo lottato fino alla fine come solo le grandi squadre con un pubblico fantastico sanno fare. Complimenti alla Pallavolo Andria che quel passo l’ha fatto fino in fondo. La stagione appena conclusa sarà comunque indimenticabile. Da domani si guarda avanti come da quasi 40 anni facciamo!

A dimostrazione di quanto amata sia la Volley Club Manfredonia, dopo l’incontro, sono giunti tantissimi messaggi di stima e di incoraggiamento. Uno su tutti da una giovane atleta della New Volley Monte Sant’Angelo: ” Per la vostra squadra: quando eravamo in auto per venire da voi c’era una canzone che diceva “è il giorno più bello della mia vita”, ecco, crediamo che dopo oggi, voi, l’intera squadra, siate diventati un piccolo pezzetto della nostra vita, perché avete reso un giorno apparentemente normale…..uno spettacolo!
Che si pianga, che si rida, che si esulti, è normale e bello! Ma non bisogna scoraggiarsi, pensate alla nostra squadra, dopo così tanta attesa, siete arrivati voi, avete messo su una famiglia, e comunque vada ogni membro della nostra famiglia sarà sempre FIERO di voi.
Ci incoraggiate sempre, ora tocca a noi starvi vicino,ma soprattutto dirvi grazie!
Grazie perché fino a poco tempo fa vedere una partita seria di pallavolo era utopia, ci avete creduto fino in fondo, e come sia andata la partita non importa, l’avete vinta nei nostri cuori.
Tutta la squadra ci ha riempite di orgoglio, e anche loro sono diventati parte di noi, vi ringraziamo ancora perché grazie a voi noi ci crediamo, e credeteci anche voi!
Fino alla fine forza, Manfredonia!

 

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com