Sabato 27 Aprile 2024

Trenitalia, Gatta: "Inaccettabile taglio corse Foggia-Manfredonia, Gunta intervenga"

0 0

“La soppressione delle corse ferroviarie Foggia-Manfredonia e Foggia-Termoli è solo l’ultimo passaggio di un inaccettabile taglio ai servizi alla popolazione dauna. Per questo, domani stesso, presenterò un’interrogazione diretta all’assessore regionale ai Trasporti per avere contezza della situazione e richiedere un intervento urgentissimo della Regione”. Così il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

“Corse mattutine e in orari di punta per i pendolari -prosegue- soppresse da un giorno all’altro da Trenitalia. La Regione ne era a conoscenza? Una decisione che provocherà disagi notevoli e che determinerà, ovviamente, il progressivo abbandono del trasporto pubblico da parte dell’utenza. Andremo fino in fondo alla questione –conclude Gatta– per conoscere le ragioni di un ennesimo schiaffo alla Capitanata e invitiamo la Giunta regionale ad attivarsi a tutela del diritto alla mobilità nel nostro territorio”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Spettabile avv.to Gatta ( lei che non campa di politica) ricordi al Presidente Emiliano di firmare anche per il Gino Lisa. Stiamo tornando indietro all’ottocento. Gli indigeni consiglieri di maggioranza, che fanno? Gli Onorevoli indigeni di maggioranza, che fanno? Alle istanze del suo territorio lei risponde sempre “Presente”. Grazie.

    Zuzzurellone Sipontino 12/12/2016 10:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com