Venerdì 26 Aprile 2024

Esce il videoclip del brano “Fai finta”, secondo singolo estratto dall’album iosono.IO l’album di debutto di IO

0 0

Ieri, sabato 21 gennaio 2017 è uscito il videoclip del brano “Fai finta”, secondo singolo estratto dall’album iosono.IO, l’album di debutto di IO già anticipato a dicembre dal singolo Buon Natale, un corno!, campione di visualizzazioni (20.000 views in pochi giorni, numero vertiginoso per un esordiente) sui maggiori social network.
IO è il nome d’arte di un autore, compositore, paroliere e cantante italiano, all’esordio con un progetto completamente inedito che lo vede direttamente coinvolto anche come produttore artistico.
Il brano scritto interamente da IO e arrangiato da Alessandro Di Lascia, è stato masterizzato da Peter Doell e Ari Blitz (U2, Lady Gaga, Janet Jackson, Ricky Martin, Alice Cooper, Toto e Sheril Crow) negli AfterMaster AudioLabs di Los Angeles in California. Un’altra anteprima sulle undici tracce dell’album prossimo all’uscita, a metà tra l’esperienza cantautorale italiana e il nuovo corso delle produzioni indipendenti nazionali.
Girato integralmente nella playhouse del Mad Mall (partner artistico di questa produzione) di Mattinata in Puglia, uno tra i più innovativi incubatori culturali d’Italia.

SOCIAL:
FACEBOOK: www.facebook.com/iofanpage
INSTAGRAM: www.instagram.com/io_officialpage
TWITTER: https://twitter.com/inarteio
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCekjODfQD9snOR4gc1TH5YQ
www.iosono.io
RADIO/PRESS/TV/BOOKING:
Mus’IF Records info@iosono.io

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com