Martedì 23 Aprile 2024

Forza Italia: la maggioranza di sinistra è allo sbaraglio

0 0

In occasione della recente riunione del Consiglio Comunale di Manfredonia, il gruppo consiliare di Forza Italia ha voluto dare nuovamente prova di concreta attività propositiva e costruttiva nell’interesse di tutta la cittadinanza sipontina. Con l’intervento del Capogruppo Cristiano Romani, abbiamo ritenuto opportuno avanzare delle proposte affinché il provvedimento (approvato a colpi di maggioranza) che ha lo scopo di venire in contro alle esigenze dei cittadini più in difficoltà nell’adempiere ai propri debiti (tributi locali), potesse essere più inclusivo di quanto oggi non sia. L’Amministrazione Comunale, per mezzo di una maggioranza di sinistra ormai allo sbaraglio, ha rigettato qualsiasi tipo di emendamento, adducendo dapprima questioni di tipo normativo, quindi ragioni e scelte politiche. A pagare il conto di questo ostracismo e del costante vizio dell’amministrare la nostra amata cittadina come “un uomo solo al comando” saranno, ancora una volta, gli stessi cittadini che hanno riposto fiducia (con nostro rammarico) nell’attuale maggioranza consiliare. Come gruppo consiliare di Forza Italia abbiamo più volte denunciato il modus operandi di questa amministrazione, nonché la mancanza di un proficuo confronto nell’interesse superiore della collettività. In un contesto politico nazionale di fermento tra i vari partiti, nella prospettiva di elezioni politiche più o meno prossime, i Consiglieri Comunali di Forza Italia sono disponibili (presso la sede del nostro partito in Corso Manfredi n.279) ad incontrare i propri concittadini, al fine di illustrare loro il lavoro svolto in questi anni e per mostrar loro come una concreta alternativa di governo cittadino sia possibile ed anzi auspicabile. Eventuali elezioni nazionali potrebbero rompere definitivamente il precario equilibrio col quale l’attuale maggioranza amministra la città di Manfredonia, spalancando le porte ad elezioni comunali anticipate. Pertanto, il nostro invito e a non lasciarsi affascinare dalle sirene di chi ha portato la nostra cittadina ad uno stato di abbandono e precariato che trova pari solo nei libri di storia.

Il Capogruppo Cristiano Romani

Il vice-Capogruppo Leonardo Taronna

La Consigliera Eliana Clemante

 

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Altro che populismo, questi di F.I. sono efficaci Romani bello diretto e le cose le ha spiattellate in faccia alla maggioranza …ora con i video allegati è il massimo tutti ci possiamo fare una idea brava redazione!!! complimenti per la nuova linea che avete adottato!

    Gennaro Castriotta 03/02/2017 13:08 Rispondi
  • Discorso di Gettysburg:”e che l’idea di un governo del popolo, dal popolo, per il popolo, non abbia a perire dalla terra”. Bene così “populisti”, siete in discontinuità con la passata opposizione (a parte il consigliere Gatta). Qualcuno della maggioranza non è daccordo nemmeno con se stesso. Una volta dice che sono qui solo da sei anni e la volta precedente che governano da 25 anni. Vabbè valli a capire sti sinistri. Continuate così, dite bene, ci si vede alle prossime politiche, amministrative ed europee. E speriamo che siano al più presto.

    Zuzzurellone Sipontino 03/02/2017 12:02 Rispondi
  • il popolo piano piano sta informandosi della scellerata gestione della sinistra a Manfredonia andate avanti così la gente vi premierà i consiglieri di Forza italia pare che le cose le sudino da quel che vedo e sento speriamo per il futuro

    PASQUALE BISCEGLIA 03/02/2017 11:48 Rispondi
  • Populismo, propaganda.

    PASQUALE BISCEGLIA 03/02/2017 10:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com