Giovedì 28 Marzo 2024

Sabato 11 febbraio 2017 in tutta Italia “La giornata raccolta del farmaco“

0 0

Sabato 11 febbraio 2017 si svolgerà in tutta Italia la XVII edizione della GRF – Giornata di Raccolta del Farmaco. All’iniziativa, organizzata dal BANCO FARMACEUTICO ONLUS sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica in collaborazione con vari ENTI, aderiscono, su tutto il territorio nazionale, oltre 3600 farmacie, tra le quali figurano alcune della nostra amata città di Manfredonia.

L’attività di carità è un gesto educativo per chi lo fa ed un modo per fare del mondo una famiglia, perché di fatto, abbiamo lo stesso Padre…, allora chiediti cosa puoi fare CONTRO LA POVERTA’ SANITARIA che affligge moltissime famiglie ?

I volontari inviteranno tutti coloro che possono permettersi una spesa di pochi euro ad andare in farmacia e donare un farmaco per i meno abbienti, per poter REGALARE SPERANZA a chi ne ha maggiore necessità.

Manfredonia, come sempre, risponderà SI a questa richiesta di aiuto e, volendo citare una  frase simbolo che in poche parole dà il senso di tutto : “CHI  DONA RICEVE”

Tutta la raccolta sarà messa a disposizione della CARITAS e della CASA della CARITA’ di Manfredonia

 

I volontari di Manfredonia

 

(A cura di Lucia Polito)

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com