Venerdì 19 Aprile 2024

Epidemia teatrale

2 0

Si tratta di casualità. Si tratta di ragazzi che decidono di provare qualcosa di nuovo, di diverso. Si tratta di teatro. Si tratta di noi.

Noi, che siamo diventati teatro-dipendenti, grazie ai laboratori teatrali che abbiamo frequentato e che ancora oggi frequentiamo assiduamente.

Laboratori che ci hanno permesso di scoprire lati di noi stessi che non conoscevamo, che ci hanno fatto vivere altre vite, ma restando noi stessi, laboratori che ci hanno lasciato libertà senza alcuno schema da seguire e che ci hanno fatto giocare sul serio. Si è creato così un legame indissolubile tra noi e il teatro, ormai una seconda casa. Un filo ci unisce e ci tira verso quel palco ogni volta.

La nostra voglia, fame di teatro e di laboratori nasce quindi dall’esperienza che abbiamo vissuto in questi anni, scoperta quasi per caso ma che ha lasciato un segno indelebile.

E’ per tutto questo che vogliamo diffondere e condividere con voi quest’arte, che è diventata per noi quotidianità. Il nostro desiderio è contagiarvi, farvi comprendere quanto questa pratica sia importante, quanto possa migliorare le vostre vite e farvi cambiare prospettiva, puntando a nuovi orizzonti.

Lasciatevi contagiare. Provate. Che sia per noia, per curiosità, per evadere dalla realtà anche solo per un istante, per incontrare nuova gente, o che sia semplicemente per voi stessi.

Vi va?

Luigia Armillotta & Silvia Renzulli

 

Articolo presente in:
MerdaMerdaMerda! · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com