Giovedì 25 Aprile 2024

Playoff basket, la Tamma Angel non chiude la serie: domenica 2 aprile la decisiva gara 3

0 0

La Tamma Manfredonia non chiude la serie. Domenica 2 aprile ultima chiamata utile per staccare il biglietto per la semifinale PlayOff.  Palazzetto di Via Scaloria, ore 19 in punto.

 

Si va a Gara 3: il Basket Francavilla pareggia il conto con la Tamma Angel Manfredonia, vincendo sul parquet amico della San Francesco.

Gara 2 va ai padroni di casa che si aggiudicano un match avanzato punto a punto per gran parte della sua durata e nel quale il fattore campo ha svolto a dovere il suo ruolo. La Tamma Angel Manfredonia si lascia sfuggire il match a poco più di due minuti dalla sirena finale, peccando in lucidità. Ora Reset & Restart per gli uomini di Coach Ciociola.

Ci vorrà una nuova ‘battaglia agonistica’, di nuovo al PalaScaloria di Manfredonia, per decretare chi incontrerà, nel turno di semifinale, la corazzata N.P. Andrea Pasca Nardò. La “bella” fra Tamma Manfredonia e Basket Francavilla si giocherà domenica prossima 2 aprile alle ore 19.

Quello di domenica sarà un match imperdibile per tutti i tifosi della Tamma Angel Manfredonia e gli appassionati di pallacanestro della provincia. Tutto si deciderà negli ultimi 40 minuti, che si preannunciano emozionanti e ricchi di pathos.

Palla a due alle ore 19, vi aspettiamo. Indossiamo tutti una maglia, una felpa o una t-shirt rossa, il colore della nostra Passione! Unica Squadra, Unico Sogno con la Passione Angel!

Stay tuned & PASSIONE ANGEL

 

TABELLINI GARA 2

Basket Francavilla 83

Tamma Angel Manfredonia 69

Parziali: 22-14; 36-35; 55-51; 83-69

 

Basket Francavilla: Di Punzio, Menzione 18, Pagliara, Bagordo, M. Mazzarese 13, Calò 19, Masella, Iaia 17, Eletto 10, D. Mazzarese 6. Coach: A. Di Pasquale

 

Tamma Angel Manfredonia: Rubbera (ne), Chiappinelli 7, Vuovolo 9, Gramazio 18, A. Padalino 17, N. Padalino 15, Prencipe (ne), Castigliego, Totaro 3, Miscio (ne). Coach: G. Ciociola; Ass. Coach: F. Carbone.

 

Arbitri: M. Caldarola, F. Menelao

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com