Sabato 20 Aprile 2024

Il molo di Ponente una discarica a cielo aperto

1 13

Foto della settimana di Michele Basta

Titolo della Foto: Il molo di Ponente una discarica a cielo aperto

Descrizione: Metti una domenica mattina, metti una bella giornata di sole, metti che una bella passeggiata sul porto ci sta tutta di prima mattina, metti che trovi quintali di immondizia sul porto in un tratto di solo 100 m…  Ma l’ASE quando passa?

Luogo della Foto: Manfredonia, Molo di Ponente

[foogallery id=”158095″]

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • INORRIDITO! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    INORRIDITO! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    INORRIDITO! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    INORRIDITO! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

    quelli del comune, dell’ase, le autorità del porto SI DIMETTESO IN MASSA!!
    VERGOGNA!

    SUPERINDIGNATISSIMO 19/06/2017 12:45 Rispondi
  • Tra non molto arriveranno sul porto anche camion dal napoletano ed avranno l’imbarazzo della scelta di dove scaricare…. direttamente a mare o già dove c’è tanta immondizia. Una domanda a cosa è servito rifare e ridare un altro lustro ai vari porti pescherecci, solo per spendere soldi pubblici ? Un’altra barzelletta sono quei lampioncini e quei palini di delimitazione…. altro che lampioncini e palini, dovevano essere messi lampioni di ferro pieno e pali di ferro pieno…. sicchè le auto che vi impattavano si distruggevano loro e non i lampioncini e i palini….

    cittadino 12/06/2017 18:18 Rispondi
  • L’ASE passa se la pagano. Visto che i soldi della pulizia del porto fino ad ora li abbiamo pagati noi manfredoniani con il Comune, adesso l’autorità portuale deve tirare fuori i paparuli. Adesso chiedo alla redazione: ma non sapevate che è questo il motivo che non passa l’ASE sul porto?

    Bakunin 12/06/2017 9:10 Rispondi
    • Problemi di questo tipo (pagamenti – chi e come deve pagare) alla cittadinanza non interessano. La sanità, la salute, l’igiene, l’incolumità, la salubrità e il decoro sono di resposabilità dell’amministrazione comunale e di chi esercita le funzioni relative. I cittadini pagano le tasse (è questo il loro dovere) Non oso immaginare tutto quello che viene buttato in mare per via della mancanza di raccoglitori adeguati sul porto. Sottolineo che il codice penale prevede dei reati in materia ambientale. Redazione approfondisca il caso.

      sipontino 12/06/2017 11:02 Rispondi
      • Se non interessano alla cittadinanza le ragioni per cui non puliscono il porto, che si parla a fare? Per fare prendere aria alla bocca? Spariamo sulla croce rossa, diamo la colpa al comune di tutto e continuiamo a vivere senza manco sapere di cosa parliamo.

        Bakunin 12/06/2017 12:19 Rispondi
  • VERAMENTE QUELLO E LA BAMCHINA DI TRAMONTANA, MA QUELLO DI LEVANTE E PONENTE NON E DA MENO

    SIPONTINO VERO 11/06/2017 22:33 Rispondi
  • MANFREDONIA E’ TUTTA UNA DISCARICA SCHIFOSA. IL LUNGOMARE DEL SOLE FA SPAVENTARE QUALSIASI ESSERE UMANO CHE OSI FARSI UNA PASSEGGIATA. IMMONDIZIA DAPPERTUTTO, AIUOLE SENZA CURA, VEGETAZIONE SELVAGGIA E PIENA DI INSETTI, PUZZA TREMENDA, CANNETTI ALTI 3 METRI MIGLIAIA DI TONNELLATE DI ALCHE DI AVANZATO STATO DI PUTREFAZIONE, SINO ALLA CONGHIGLIA E’ UN DEGRADO URBANO E NATURALE CHE NON TROVA RISCONTRO NEANCHE ALLA FOCE DEL NIGER! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

    MANFREDONIANO SCHIFATO E INDIGNATO 11/06/2017 12:50 Rispondi
  • Ciò che si vede nella foto, sono tutti rifiuti differenziati, ma ciò non avviene, vengono caricati nei camion compattatori è smaltiti all’impianto di biostabilizazione A.M.I.U. di Foggia, creando danni all’impianto…..

    Antonio 11/06/2017 12:06 Rispondi
  • Uno S-C-H-I-F-O! Noi ci meritiamo tutto questo! La gente è senza vergogna e senza ritegno. Ci prodighiamo per il turismo e quant’altro… ma quello che manca è proprio il senso di civiltà. Diamo sempre la colpa all’ASE in quanto siamo noi i primi a mancare di rispetto facendo queste porcherie… No… non cresceremo mai in questo paese di dementi e di degrado. Fortuna che non tutti sono così ma la maggior parte se ne sbatte letteralmente di tutto e tutti. Siamo davvero un paese allo sbando.

    Miky 11/06/2017 10:40 Rispondi
    • ma se non ci sono neanche i bidoni per i rifiuti sul porto???!!! Mi sembra che la tassa sui rifiuti sia a livelli altissimi a Manfredonia; e i servizi??

      tonino il pescatore 11/06/2017 11:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com