Sabato 27 Aprile 2024

Contributo libri di testo ad alunni di scuole secondarie di 1° e 2° grado

0 0

Le istanze, con relativi documenti, dovranno essere consegnate presso le segreterie delle scuole entro il 30 settembre prossimo.

L’assessore alla Pubblica istruzione della Città di ManfredoniaGiuseppe la Torre, informa che si possono presentare le domande per la fornitura dei libri di testo, per l’anno scolastico 2017/2018, per gli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado appartenenti a nuclei familiari con I.S.E.E. pari o inferiore a 10.632,94€, calcolato ai sensi del DPCM n. 159/2013.

Le istanze, corredate da attestazione I.S.E.E. e dalla documentazione relativa ai giustificativi della spesa (fatture o scontrini fiscali in originale, con l’elenco dei testi scolastici acquistati firmato dal libraio), dovranno essere consegnate direttamente alle segreterie delle scuole entro il 30 settembre 2017.

I benefici saranno erogati, sotto forma di contributo economico, a titolo di parziale rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici (esclusi i dizionari).

Il modello delle domande è scaricabile dal sito web della Regione Puglia, oppure qui ed è, inoltre, reperibile anche presso le segreterie delle scuole.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com