Domenica 28 Aprile 2024

C Silver: Presentazione Roster Basket Angel

0 0

Si terrà domenica 17 settembre alle ore 19,00 presso il LUC di Manfredonia la presentazione ufficiale della prima squadra e della under 18 della SSD basket Angel Manfredonia per la stagione 2017-2018. La squadra di pallacanestro targata SILAC presieduta da Loredana Lillo, militerà anche in questa stagione nel campionato di Serie C silver, e sarà presentata alla stampa, ai tifosi e alla cittadinanza, domenica prossima nel corso di un evento organizzato dai dirigenti della Angel.

La compagine biancoazzurra, guidata in panchina da coach Ciociola, svelerà ufficialmente il roster che affronterà il prossimo campionato di Serie C, la sua divisa ufficiale, i progetti, le ambizioni e le iniziative collaterali in vista dell´inizio della stagione sportiva 2017/2018 che avrà inizio il 24 Settembre e vedrà l´esordio della SILAC in trasferta contro il Vieste.
Oltre al Presidente Lillo, a coach Ciociola ed ai dirigenti, all´evento moderato da Vincenzo Di Staso parteciperà una delegazione della amministrazione comunale di Manfredonia, oltre al Sindaco Angelo Riccardi. Il Presidente Lillo invita tutti i giornalisti, tutti gli appassionati di pallacanestro e di sport, oltre ovviamente tutti i sostenitori dell´Angel a partecipare a quello che sarà innanzitutto un momento di aggregazione, nel corso del quale saranno presentati i anche partner  commerciali che affiancheranno lo sponsor ufficiale “SILAC” e per brindare con tutta la squadra a questa nuova, entusiasmante sfida sportiva.

area informazione SSD basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com