Giovedì 25 Aprile 2024

Primo step del Carnevale di Manfredonia: Gran Parata delle Meraviglie. Fatto! (Foto&Video)

3 3

Una giornata splendida, centinaia di bambini in maschera, tantissima gente venuta dappertutto e tanta musica, ecco gli ingredienti per quel meraviglioso aperitivo che è la Gran Parata delle Meraviglie. E proprio un gustoso aperitivo è stata oggi la prima sfilata del Carnevale di Manfredonia, una giornata che ha aperto la strada alle prossime due settimane di grandi festeggiamenti che riempiranno Manfredonia di gioia, colori e allegria.

Come ogni anno la gran Parata delle Meraviglie non delude mai. Le sarte, le mamme, le nonne, ma soprattutto le insegnanti delle scuole dell’infanzia, primaria e superiore di 1 grado, da prima di Natale hanno cominciato a lavorare alacremente, spesso fino a notte fonda per realizzare gli splendidi capolavori che poi animano questa splendida sfilata, unica nel suo genere.

Musica e coreografie legate alla tenerezza dell’infanzia hanno completato questo bellissimo spettacolo che apre il Carnevale di Manfredonia.

In una piazza Marconi gremita di gente hanno spopolato i due simpatici Youtubers Matt & Bise, ospiti di questa prima giornata di Carnevale, per la gioia dei giovanissimi che hanno fatto file lunghissime per un autografo o un selfie con i loro beniamini.

Prima giornata, dunque, un successo!

Mariantonietta Di Sabato

 

Foto di Lorenzo Tagliamonte

Riprese di Raffaele di Sabato

 

Foto di Gianluca Totaro

Articolo presente in:
Carnevale · ManfredoniaNewsTV · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com