Venerdì 26 Aprile 2024

Carnevale, Folk e Tradizione con i Cumpari Spamapanati

1 0

Un Carnevale coinvolgente, dalle sfilate alle tante iniziative come quelle folk, oramai sempre più accolto e gradito dai giovani che lo hanno scoperto come musica coinvolgente e trascinante.

Ha pensato bene Bruno Mondelli ha volere i Cumpari nella sua rievocazione storica della “Socia Uno, due, tre. Stella!”  (dedicata a Gigetto Prato)  in Corso Manfredi 254  presso il Centro “Anna Castigliego”  perché non c’è socia che non si rispetti se non prevede una tarantella o quadriglia.

Saranno proprio loro i Cumpari Spampanati ad animare le serate nella socia e occasionalmente solo nella giornata dell’8 febbraio si sposteranno verso le 20.00 presso il Centro Stella Maris di Siponto per regalare un momento ludico tradizionale agli ospiti con allegria e tanta musica.

Naturalmente la disponibilità delle loro performance è completamente gratuita e questo è un aspetto che sicuramente riempie d’orgoglio i componenti dell’associazione ma che occorre tener presente nei momenti migliori che sicuramenti arriveranno per la nostra città.

 

Antonio Marinaro

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com