Giovedì 25 Aprile 2024

Luigi di Maio a Foggia. Presentato il candidato Antonio Tasso

3 0

Nell’ambito del “Rally per l’Italia”, Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, arriva in Puglia, prima tappa a Foggia. Nell’ Auditorium Amgas, pieno in ogni ordine di posti, con tanti volti nuovi, lontani dalle assemblee politiche. Gente che si sente distante dai rappresentanti della politica tradizionale. Di Maio ha incontrato candidati, cittadini ed attivisti. Non è stato tenero, il leader pentastellato, nei confronti dell’informazione di stato, rea di concedere molto risalto alle “bufale” contro il Movimento 5 Stelle e prestare pochissima attenzione alle indagini per corruzione o altro degli esponenti di altri partiti.

Con le consigliere regionali, Rosa Barone ed Antonella Laricchia, Luigi Di Maio ha toccato alcune delle problematiche interessanti non solo la sfera locale, ma anche e soprattutto quella nazionale e internazionale, facendosi così voce delle idee e delle soluzioni proposte dal partito in vista delle prossime elezioni di marzo.

Tra i candidati pentastellati intervenuti c’era anche Antonio Tasso (Collegio Uninominale Camera Puglia 15, Cerignola-Manfredonia), che ha salutato la platea dicendosi onorato della candidatura, ricordando che Di Maio si è speso molto per il territorio in occasione della vicenda Energas.

Tanti i giovani presenti, che guardano al Movimento 5 Stelle come ultima spiaggia per cambiare un presente che li costringe ad emigrare per cercare lavoro.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com