Mercoledì 17 Aprile 2024

Carnevale di Manfredonia 2018, oggi arriva… Ze Peppe

1 1

Oggi Sabato 10 Febbraio a Manfredonia è ancora Carnevale.

Ore 15.30 – Piazza del popolo – Evento sportivo “Ze Pèppe da piccolo d’cors”. Partecipano i ragazzi da 5 a 14 anni di Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Monte Sant’Angelo e Mattinata, organizza Il Comitato UISP di Manfredonia.

Ore 20.00 – Il Matrimonio di Ze Pèppe. Arrivo in Città e Matrimonio delle maschere iconiche del Carnevale di Manfredonia, Ze Pèppe e Siponta. Tradizionale appuntamento per le vie del centro storico, con la Rosa dei Venti di Salvatore Esposto e la collaborazione di Fortunato Gentile. Partenza da Piazza Marconi e percorso lungo Corso Manfredi.

Ore 20.15 – Piazza del Popolo. “La discesa di Siponta”. La promessa sposa di Ze Pèppe cala dall’alto con una discesa spettacolare – curata dal Gruppo Speleologico di San Giovanni Rotondo – per incontrare il suo amato che l’aspetta a terra per proseguire insieme il corteo nuziale.

Ore 21.00 – Piazza del Popolo – “Latin Carnaval”. Serata Reggaeton, con i Latin Jay Ciro Fabiano e Mirko HP. Notte animata dai balli e dal ritmo caliente della musica e delle hit più hot del momento.

 

Video di Gianluca Totaro

https://youtu.be/XDTT-CZLpWA

Articolo presente in:
Carnevale · Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com