Sabato 27 Aprile 2024

“Le parole ritrovate in Puglia”: all’Oasi Lago Salso è stata una festa

3 1

Anche la III edizione dell’evento “Le parole ritrovate in Puglia” ha avuto un grandissimo successo. L’evento regionale, ma che ha accolto ospiti da ogni parte d’Italia, quest’anno si è tenuto presso l’Oasi Lago Salso, patrimonio del Parco Nazionale del Gargano. Il 26 Maggio 2018, è stata una giornata piena di racconti e di festa. “L’intento è stato quello del promuovere il fare, il fare assieme, unendo le idee e le forze di varie associazioni che in ogni dove operano per dare voce alle tante persone che soffrono a causa di disagi mentali”- ci ha riferito Vittoria Del Grosso del “Centro Alda Merini” di Manfredonia nonché una delle promotrici dell’evento”.

“Quest’anno poter essere accolti presso un luogo così bello, immerso nella natura, ci ha permesso di vivere ancora più intensamente la giornata, che abbiamo voluto dedicare a tutte le famiglie che con amore e passione, appoggiano i progetti messi in campo in tutta Italia per promuovere la bellezza del fareassieme

Un successo che si ripete e che ha permesso al territorio di prendere atto di quanta forza possa esserci dietro chi vive disagi e dietro chi ogni giorno cerca attivamente di impegnarsi per seguire queste persone davvero “speciali”.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
Ambiente · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com