Venerdì 26 Aprile 2024

La CHRISTINA O a Manfredonia

3 3
La “CHRISTINA O”, il più lussuoso yacht al mondo utilizzato anche dalle star di Hollywood (a bordo si svolse il ricevimento di nozze tra il principe Ranieri di Monaco e Grace Kelly), da questa mattina all’alba è in sosta nella rada di Manfredonia (e vi resterà fino a questa sera), facendosi ammirare dal lungomare che costeggia il centro storico e confermando il sempre più crescente appeal turistico della città.

La lussuosa nave passeggeri, battente bandiera maltese, partita da Venezia, ha toccato le rade di Pesaro, Tremiti e proseguirà per Polignano. A bordo ci sono 10 facoltosi passeggeri di varie nazionalità, statunitensi ed europei, che per tutta la giornata visiteranno la città ed il territorio. La nave è appartenuta ad Aristotele Onassis. Per Manfredonia, un’importante occasione di promozione turistica internazionale e di diretto riverbero economico per gli operatori locali.

Si ringrazia per le foto l’Agenzia marittima “Mario de Girolamo” (che ha curato la parte tecnico-amministrativa della sosta nel Golfo sipontino).

Agenzia del Turismo di Manfredonia – www.visitmanfredonia.it

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com