Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia C5: la prima partita ufficiale per i sipontini

0 0

Si parte. Si scende in campo ufficialmente per la nuova stagione. L’occasione è la Coppa di Divisione, torneo nuovo nel calcio a 5, alla seconda edizione, ci cui iscritte d’ufficio tutte le squadre partecipanti ai campionati di Serie A, Serie A2 e Serie B distribuite in 8 gironi territoriali da 16 squadre ciascuno.
La prima avversaria dei sipontini è lo Chaminade Campobasso, squadra molto competitiva, che la scorsa stagione ha affrontato anch’essa i play-off per la Serie A2.
“Questa partita arriva in una fase molto delicata della preparazione – dichiara Mister Monsignori – dato che siamo ancora in un momento di carico atletico e cognitivo. Inizieremo la fase di scarico la prossima settimana, per arrivare nella migliore condinzione per il 6 di ottobre, prima di campionato. Ci presenteremo comunque al meglio per giocarci le nostre possibilità di qualificazione. Affrontiamo una buona squadra, che nel suo girone potrà ambire a disputare un campionato di vertice. Hanno acquistato due pivot veramentei interessanti, Melfi e Meneghuzzi,  che ben figureranno in campo. Hanno confermato gli spagnoli che lo scorso erano un pò la colonna portante della squadra. L’ago della bilancia della sfida di sabtato sarà la condizione fisica. Noi teniamo alla Coppa Divisione, è un obiettivo importante, ma con un occhio di riguardo al campionato di Serie B.”

Dunque vi aspettiamo Sabato 22 Settembre al Palascaloria. Calcio di inizio ore 16:00.
Prezzo del biglietto 3,00 €. L’incasso sarà devoluto all’associazione Delfino di Manfredonia.

Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5

#EsserciSignificaCrederci
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.itwww.facebook.com/AsdManfredoniaC5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com