Giovedì 25 Aprile 2024

Matteo Santoro regala una vittoria sofferta al Manfredonia 1932

2 0

Il Manfredonia 1932 suda le fatidiche sette camicie per superare un Soccer Modugno ordinato e attento a capitalizzare  le poche occasioni avute.

Dopo il vantaggio, al 28′ pt, frutto di una prodezza individuale di Mimmo Laboragine che, su punizione, aggira la barriera e mette la palla dove il portiere ospite non può arrivare. Il vantaggio sblocca i Sipontini che  a ripetizione creano azioni pericolose senza mai andare al raddoppio, per tutto il primo tempo.

Nella ripresa, all’11’ st, il Modugno arriva al pari con una ripartenza finalizzata da Drago subentrato a Minervini.

Trotta & c si scuotono e continuano a schiacciare gli ospiti nella loro metà campo.  Al 15′ st Laboragine inbuca per Lannunziata che fa una sponda perfetta per Trotta che dalla lunetta fulmina Sciannimanico sul primo palo.

Il Manfredonia Con Recchia ha la palla per chiudere il match, ma l’attaccante allarga troppo l’esterno e manda fuori.

Al 33′ st Drago ha ancora la palla per il pareggio: sbuca da destra, alle spalle dei centrali sipontini, supera Ciribe e mette in rete il 2 a 2.

La pressione del Manfredonia 1932 aumenta con il passare del tempo. Matteo Santoro al 34′ st rimpiazza uno stanco Lannunziata.

Dopo solo 2′ Monaco  serve in area per Santoro che, di testa, manda sul palo. Dopo un rigore non concesso a Trotta, lo stesso esterno, da destra, al 49′ st, palla al piede, confeziona per la testa di Santoro che di forza insacca alle spalle di Sciannimanico, il 3 a 2 finale.

https://youtu.be/gjZGLvJgr_A

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com