Sabato 27 Aprile 2024

La Delfino Manfredonia alla prima Coppa Italia Figc

1 0

Sarà presente anche l’ASD Delfino Manfredonia alla prima “Special Cup Quarta Categoria” che si svolgerà dal 21 Giugno a Coverciano (Fi).

Il Centro Tecnico Federale del Calcio Italiano si appresta a ricevere le rappresentative di calcio a7 che hanno partecipato e vinto il Torneo di Quarta Categoria 2018/19.

I Delfini di Manfredonia, vincitori di due edizioni, 2018 e 2019, hanno conquistato sul campo il diritto di partecipare classificandosi sempre al primo posto.

Leader in questo settore i ragazzi della Delfino con lo staff si apprestano a vivere una emozione infinita, giocare nel tempio del calcio italiano.

Rappresenteranno ancora una volta la nostra città con i colori bianco – celesti del Manfredonia Calcio 1932, i colori che sono abituati a portare continuamente nelle alte sfere delle classifiche di tutti i tornei dove si sono presentati, regionali, nazionali, internazionali.

Il team della Delfino sempre avanti a tutti come idee, progettualità, sperimentazioni. Continuamente presi d’esempio in tutto il Paese, stranamente nella propria città rappresentano la concretizzazione della frase dei Vangeli “Nemo propheta acceptus est in patria sua”.

Trent’anni fa, l’attenzione verso gli altri attraverso lo sport, una idea vincente, argonauti in un mare di avversità, si è salpato sempre verso mete ambiziose, oggi forse si è arrivati al vello d’oro.

Riusciranno a portare a casa l’ennesimo trofeo?, loro non lo sanno, ma hanno già vinto, si ma fuori dalla loro città, perché al loro ritorno saranno solo e sempre loro, i disabili della Delfino!

Diretta televisiva su Mediasport Chanel – Sky  Canale 814

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=56&v=8yDT900gXJA

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com