Sabato 27 Aprile 2024

Porto Turistico Manfredonia, “Ballabile” concerto homemade

5 5

Cosa c’é di meglio per chiudere questo bel weekend e scacciare la malinconia del lunedì con un suggestivo e romantico concerto al tramonto di “Manfredonia d’Estate”?

Dopo lo strepitoso spettacolo di ieri all’alba l’appuntamento é c/o la passeggiata panoramica del Marina del Gargano – Porto Turistico di Manfredonia alle ore 19.30 con “Ballabile”, concerto homemade con il M° Antonio Simone (piano) e il M° Giuseppe Pinto (tromba).

Prima che faccia sera, prima che la notte ci porti nella movida cittadina, prima che il sole abbia lasciato questo angolo di sud, la musica di un piano sul mare accompagnato da un trombettista eclettico suoneranno brani tratti da autori come Wheller, Karche, Ellington, Gershwin, Hubbard, Harrel, Martino. Prima che faccia sera è un sogno ballabile per cullarci tra le onde del mare.

L’accesso all’evento è libero e gratuito.

“Manfredonia d’estate” è il cartellone di eventi organizzato da Gal DaunOfantino, teatro bottega degli apocrifi e Fondazione Re Manfrediin collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese e con il patrocinio di Comune di Manfredonia, Regione Puglia e Polo Museale della Puglia

Articolo presente in:
Comunicati · Eventi · News

Commenti

  • Direttore quando si dice Fondazione Re Manfredi si dice Gal. Pertanto sono sempre loro che collaborano con se stessi. E di dominio pubblico che il Premio è stato ceduto al Gal

    Giaki 26/08/2019 14:32 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com