Venerdì 26 Aprile 2024

Il Presepe più bello, insieme intorno al Presepe

0 0
Anche quest’anno l’Associazione Italiana Amici del Presepio – Sede di Manfredonia propone alla cittadinanza per il periodo natalizio eventi e concorsi. Oltre alle mostre che si allestiranno in Piazza Giovanni XXIII 9 e al Porto Turistico “Marina del Gargano” locale 35 (il programma definitivo sarà diffuso nei prossimi giorni) vengono riconfermati i 2 concorsi collaterali.
  • 7ˆ edizione del Concorso “Il Presepe più bello” rivolto a scuole di ogni ordine e grado del territorio cittadino, parrocchie e privati.
  • 2ˆ edizione del Concorso “Insieme intorno al Presepe” aperto ai singoli ragazzi, alunni di scuole, oratori e catechismi. Il disegno proposto dovrà rappresentare il Natale Cristiano e in generale il messaggio di pace, fratellanza e accoglienza, che attraverso la famiglia di Nazareth è arrivato ai nostri giorni.
(La consegna del disegno dovrà avvenire nei giorni 29 novembre e 5 dicembre presso la nostra sede di Via Maddalena 31 dalle ore 18 alle ore 20.)
La partecipazione ai concorsi è del tutto gratuita. I regolamenti completi e le schede di partecipazione possono essere consultati e scaricati dal nostro sito internet: www.aiapmanfredonia.it .
Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa.

Articolo presente in:
Comunicati · Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com