Venerdì 26 Aprile 2024

San Severo, incendio distrugge 23 mezzi per la raccolta dei rifiuti: allarme diossina

0 2

Ventitre mezzi per la raccolta dei rifiuti solidi urbani della ditta ‘Buttol srl’, azienda che si occupa del servizio di raccolta di rifiuti solidi urbani di San Severo, sono andati distrutti in un vasto incendio divampato alle prime luci dell’alba. I mezzi erano parcheggiati in un deposito che si trova in via Foggia, alla perfetta della città.

Una coltre di fumo densa si è sollevata a causa dell’incendio ed ha reso irrespirabile l’aria a San Severo. Al momento non si esclude che le fiamme possano essere di natura dolosa. Il contratto con la ditta Buttol Srl e in scadenza a  febbraio – informano dal Comune. Sul posto oltre ad alcune squadre dei vigili del fuoco sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato che nelle prossime ore acquisiranno i filmanti dell’impianto di vidoesorveglianza del capannone.

Non è la prima volta che nel foggiano si verificano incendi che hanno interessato aziende che si occupano della raccolta dei rifiuti. Quello più importante a luglio scorso a San Giovanni Rotondo dove andarono distrutti 33 mezzi della Tekra; ad ottobre invece furono incendiati 13 autocompattatori della ditta Tecneco a Chiuti, poi una settimana più tardi fiamme nel capannone della Sia a Carapelle.

Articolo presente in:
Capitanata · Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com