Sabato 27 Aprile 2024

Il Sondaggio di ManfredoniaNews.it

0 0
La volta scorsa abbiamo chiesto ai nostri lettori:
Come credi sarà questo Carnevale affidato ai gruppi spontanei del Carnevale? Credi riuscirà a fornire uno spettacolo ed un programma dignitoso?
Si:                             32%
No:                           56%
Non saprei :          12%
Non c’erano buone aspettative per questo Carnevale che invece, ha dato prova, secondo la gran parte di noi, di un grande riscatto da parte di chi ha davvero a cuore il Carnevale di Manfredonia. Il Carnevale ha vinto ancora.
Il nuovo sondaggio è:
Secondo te, lo stato di totale abbandono dell’area industriale di Manfredonia è imputabile più alla mancanza di coesione degli imprenditori locali che non alzano la voce o alla totale indifferenza dell’amministrazione passata e della Commissione oggi, quindi dell’ente pubblico?
Mancanza degli imprenditori: 
Mancanza dell’ente pubblico:
Non saprei :
Come sempre VOTATE e DITECI LA VOSTRA!!!!

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Buongiorno carissimi amici di Manfredonia città stupenda personalmente non ho avuto molto entusiasmo per questo carnevale forse per la mancanza dei carri allegorici sono un cittadino di Manfredonia in cui ha vissuto l’epoca delle socie di Manfredonia Secondo me è abbiamo un problema prioritario l’organizzazione dovrebbe partire un bel po’ prima di Natale comunque ciò non toglie la grande presenza di pubblico a Manfredonia abbiamo tanto da fare per arrivare a livello di Putignano Ciò non toglie che c’è una percentuale dei cittadini di Manfredonia che non amano il carnevale e so benissimo Call carnevale e cultura turismo eccetera eccetera Ciao in bocca al lupo e speriamo il bene per Manfredonia

    MATTEO 02/03/2020 10:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com