Sabato 27 Aprile 2024

L’appello di RM Centro e Rete Smash: “Ora associazione dei commercianti ci diano una mano, altrimenti rischiamo la chiusura”

3 0

“La pubblicità è l’anima del commercio”, dice un famoso slogan. Le attività commerciali del nostro comprensorio è indubbio che, a causa del prolungato lockdown, imposto dal Covid 19,abbiano subito, ingenti danni economici ma, seppur con grandi difficoltà, è tempo di voltare pagine e ripartire. Noi, Radio Manfredonia Centro e Rete Smash, come uniche emittenti radiofoniche di Manfredonia, abbiamo recepito di buon grado l’invito che le associazioni cittadine dei commerciati hanno rivolto alla popolazione, ossia quello di effettuare gli acquisti nei negozi della nostra città per stimolare la economia locale, evitare conseguentemente chiusure e licenziamenti.

Abbiamo, nel corso delle nostre trasmissioni invitato i nostri concittadini a spendere nei negozi della nostra città e del nostro comprensorio, consapevoli delle conseguenze negative di chiusure di massa in termini economici.
Ora noi emittenti radiofoniche locale, senza pretesa alcuna, chiediamo alle stesse associazioni dei commercianti ed a questi ultimi personalmente, di comprare spazi pubblicitari presso le radio della città, per evitare la paventata chiusura delle stesse.

La radio è prima di tutto informazione a 360°, ascolto musicale e soprattutto pubblicità, la vera anima del commercio. In tanti, pubblicitari, speaker radiofonici, giornalisti, si prodigano per mera passione per tenere in vita le radio locali. Non lasciate morire la RADIO, confidiamo nella vostra sensibilità, ve ne saremo grati.

Antonio Castriotta

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Radio Manfredonia Centro sembra in buona salute, vende ancora tanta pubblicità. Storico ed insostituibile riferimento per la nostra città.

    Ciro 10/06/2020 23:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com