Venerdì 26 Aprile 2024

Ladri di fiori, inciviltà assoluta

4 0

Cercare di abbellire e tenere pulita la nostra città è un dovere che abbiamo tutti, chi si impegna di più, chi di meno e poi c’è chi pensa al proprio orticello e basta, anzi, pensa al proprio giardino o balcone fiorito.

Quelle che vi proponiamo sono le immagini delle telecamere della Farmacia Murgo, su Corso Manfredi; si vedono queste due persone che con molta nonchalance, in ore in cui il corso è deserto, passano dalla farmacia e, già attrezzati con busta apposita, strappano le piante della fioriera, messe lì per rendere più bello e dare un aspetto curato alla nostra città.

Uno spettacolo squallidissimo. Ci auguriamo che chi ha compiuto questi atti si veda in questi video e che si vergogni per quello che ha fatto. C’è chi ruba per fame, ma di fame si può morire, senza fiori sul balcone invece si può sopravvivere.

V E R G O G N A! V E R G O G N A! V E R G O G N A!

 

Articolo presente in:
Cronaca · ManfredoniaNewsTV · News

Commenti

  • ma che paese incivile, non ho parole.

    Roberto 14/10/2020 16:41 Rispondi
  • Che schifo… Siamo arrivati proprio nel più profondo dell’inciviltà. Persone adulte…,che sono cresciute solamente nel corpo…mentre la testa e con essa l’intelletto è ancora nel grembo delle rispettive madri

    cittadino 22/09/2020 16:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com