Sabato 27 Aprile 2024

Progressisti D.E.M: “Aderiamo all’invito di AgiAmo di rendere pubblico il casellario carichi pendenti”

3 0

Le forze politiche che compongono i progressisti D.E.M. hanno deciso di aderire all’invito proposto da Agiamo di rendere pubblico il casellario carichi pendenti.

Appena saranno nominati gli eletti, ci adopereremo per chiedere alla segretaria generale la pubblicazione sul sito istituzionale del comune la documentazione necessaria.

Ora alla città di Manfredonia occorrono atti concreti, che possano contribuire a tenere lontani tutti i dubbi dei cittadini nei confronti dei propri rappresentanti.

Fermo restando di garantire comunque il principio di innocenza fino al terzo grado di giudizio, siamo convinti che tale gesto di assoluta trasparenza contribuisca a far crescere la fiducia dei cittadini di Manfredonia nei confronti del consiglio comunale, azione che potrà inoltre contribuire a demolire quella disaffezione nei confronti della politica che ha portato ad un astensionismo alle scorse elezioni amministrative mai avuto prima.

Inoltre, riteniamo che tale gesto debba essere accolto da tutte le forze politiche che compongono il consiglio comunale, in modo da sgomberare qualsiasi dubbio nei confronti di ognuno di noi e salvaguardando l’ operatività stessa del consiglio comunale da eventuali perplessità di trasparenza.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com