Domenica 28 Aprile 2024

Tavolo di concertazione dell’area socio-educativa

0 0

L’Impresa Sociale “Con I Bambini”, Soggetto attuatore del “Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa Minorile” (Legge 28 dicembre 2015 n. 208 articolo 1, comma 392) ha pubblicato il bando “Spazi aggregativi di prossimità 2022”, che ha l’obiettivo di promuovere la creazione o il potenziamento di presidi territoriali che svolgano una duplice funzione educativa e aggregativa in favore di giovani di età compresa tra 10 e 17 anni.

L’Amministrazione Comunale, che ha al centro del suo impegno il sostegno dei cittadini più fragili e il benessere delle famiglie, intende rafforzare le strategie di contrasto alle povertà educative attraverso una collaborazione sempre più strutturata con gli Enti del Terzo Settore che a vario titolo operano nel Comune di Manfredonia, e nei Comuni dell’Ambito Territoriale.

Pertanto, al fine di avviare con tutte le realtà del territorio il confronto su queste tematiche, l’Assessorato al Welfare e alle Politiche di Genere del Comune di Manfredonia

CONVOCA

Il Tavolo di Concertazione dell’Area Socio Educativa

L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti gli Enti del Terzo settore, del  privato sociale, alle scuole e ad ogni istituzione che a vario titolo si occupano di queste tematiche, e che vorranno avanzare proposte progettuali che rispondano al meglio alle esigenze del territorio.

L’INCONTRO AVRÀ LUOGO PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI MANFREDONIA VENERDI’ 18 FEBBRAIO 2022 ALLE ORE 18:00.

 Pregasi voler dare conferma della partecipazione entro le ore 14:00 del 18 febbraio 2022, compilando la scheda di partecipazione allegata al presente avviso da inviare all’indirizzo servizisociali@comune.manfredonia.fg.it.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com