Sabato 20 Aprile 2024

Strada per Strada. Campo: “Finalmente il Comune di Manfredonia programma i lavori finanziati dalla Regione con oltre 1,5 milioni. Ora si proceda con rapidità e trasparenza”

0 0

“La Giunta comunale di Manfredonia ha, finalmente, deliberato il programma delle opere stradali da realizzare utilizzando i fondi messi a disposizione dalla Regione Puglia con il programma ‘Strada per Strada’.

Poco più di 1,5 milioni saranno destinati a 4 interventi di manutenzione straordinaria della viabilità urbana, di cui c’è un estremo bisogno come tutti i manfredoniani sanno bene.
Grazie alla Regione Puglia, che ha stanziato complessivamente 100milioni di euro, sarà possibile garantire maggiore sicurezza ai cittadini, migliorare il contesto urbano e offrire propulsione al sistema economico.

Ora è importante che il Comune proceda con rapidità e trasparenza, assecondando lo spirito del programma regionale, avviando e portando a compimento gli interventi pianificati entro i prossimi 12 mesi e garantendo la linearità delle procedure di assegnazione dei lavori

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Chiacchiere,chiacchiere vogliamo i fatti e non chiacchiere per avere i voti che vi serviranno per i vostri loschi affari e riempirvi le tasche a riscapito dei poveri fessi.

    Uno di Manfreodnia che non ne può più 19/02/2022 16:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com